Mike Tyson non è nuovo ad episodi spiacevoli fuori dal ring. L’ex campione dei pesi massimi è stato spesso protagonista di brutte vicende, e questa volta sembra essere stato coinvolto di nuovo in una di queste. A bordo di un aereo infatti, un passeggero avrebbe infastidito in ogni modo Tyson che, persa la pazienza, gli avrebbe scagliato alcuni pugni sul volto.

Rissa in aereo per Mike Tyson con un passeggero

Spiacevole episodio che ha visto protagonista l’ex campione di Boxe Mike Tyson. L’ex pugile è stato importunato da un passeggero del suo stesso volo, seduto proprio dietro di lui. L’uomo l’avrebbe provocato ripetutamente, fino a quando Mike Tyson non ha perso la pazienza, reagendo, e scagliandogli alcuni pugni in volto.

Alcuni passeggeri presenti sul volo hanno ripreso l’accaduto, filmando con i propri smartphone. Il video è stato poi pubblicato sui propri canali da TMZ Sports. Dopo la rissa, Tyson è sceso dal volo, rinunciando al suo viaggio in Florida.

Le parole del portavoce di Mike Tyson 

La vicenda è accaduta nella giornata di mercoledì, e dopo alcuni giorni il portavoce dell’ex campione dei pesi massimi ha parlato per la prima volta della vicenda.

“Purtroppo il signor Tyson ha avuto un incidente su un volo con un passeggero aggressivo che ha iniziato a molestarlo e gli ha lanciato una bottiglia d’acqua mentre era al suo posto”

L’intervento della polizia di San Francisco 

Anche la polizia di San Francisco ha rilasciato una dichiarazione. Secondo un portavoce delle forze dell’ordine, la polizia sarebbe intervenuta in seguito ad una segnalazione. A bordo dell’aereo infatti era giunta una segnalazione alla polizia riguardo un “alterco fisico”, con la polizia di San Francisco che è subito intervenuta.

Il video dell’aggressione, registrato dai passeggeri spettatori dell’evento, sono stati inviati all’ufficio dello sceriffo della contea di San Mateo (California) che si occuperà del caso, per ulteriori approfondimenti sulla vicenda.