Chi è Alessandro di Uomini e Donne? Andiamo a scoprirlo con una breve biografia del tronista del programma condotto da Maria De Filippi.

Chi è Alessandro di Uomini e donne

Alessandro Vicinanza è nato Salerno, in Campania, nel 1983. Dopo aver frequentato il liceo Scientifico nella sua città natale, si è iscritto alla facoltà di Economia dell’Università di Fisciano. Ha lavorato per un po’ di tempo come commercialista; oggi, invece, è il titolare della Avagliano Home Flower, un’azienda che si occupa di addobbi floreali per eventi.

Vita privata

Alessandro sta frequentando Ida, conosciuta proprio a “Uomini e Donne Over”. La donna era reduce da una relazione turbolenta con Diego Tavani. All’inizio Alessandro e Ida sembravano andare d’accordo su tutto, poi sono iniziati i problemi. Un po’ per la lontananza, un po’ per la gelosia della donna. I due, infatti, sembrano avere stili di vita differenti: lei a Brescia, con un figlio, lui a Salerno senza intenzione di trasferirsi.

L’arrivo di Valentina

Dopo aver archiviato la storia con Ida, Alessandro ha deciso di conoscere meglio Valentina, una ragazza di Roma che ha partecipato al programma per conoscere proprio lui. I due sono usciti insieme, hanno trascorso delle serate piacevoli, ma non sufficienti a far scattare la scintilla.

Leggi tutte le notizie nella nostra sezione Spettacolo