Jovana Djordjevic, chi è la splendida modella serba che sta allietando gli spettatori di questa nuova edizione de “L’Isola dei famosi”.

Jovana Djordjevic chi è

Jovana Djordjievic è nata in Serbia il 20 settembre 1991. E’ una modella sposata con l’ex calciatore del Chievo Filip Djordjevic. La sua carriera è iniziata quando a 18 anni vinse il concorso Miss Fashion TV per l’Europa sud-orientale. Da qui ha iniziato il suo lavoro di modella e indossatrice che l’ha portata a posare e sfilare per alcune importanti campagne di alta moda. Ha quindi lavorato con tantissimi brand famosi e di prestigio ed è andata in giro per il mondo.

Vita privata

Come detto, Jovana è la moglie dell’ex calciatore del Chievo Filip Djordjevic. Lui è conosciuto anche come Il Cobra ed ha giocato anche nella Lazio e nella Nazionale Serba. Jovana e Filip si sono conosciuti a Nantes, grazie ad un amico in comune. Per un lungo periodo hanno vissuto insieme a Roma. Si sono sposati nel 2014. Hanno avuto due figli: Noel e Leon.

Social

Jovana è molto seguita anche sui social. Su Instagram, dove è nota come @callmelolita, vanta circa 360 mila follower che la seguono con attenzione nel suo racconto composto da tanti scatti mozzafiato. Probabilmente anche il suo vasto seguito sui social ha contribuito a farla scegliere dalla produzione dell’Isola dei Famosi per partecipare all’edizione 2022 del reality show di sopravvivenza condotto da Ilary Blasy.