Malena, chi è la star pugliese che ha incantato il pubblico de La pupa e il secchione nell’ultima puntata.

Malena chi è

Il suo vero nome è Filomena Mastromarino, in arte Malena. E’nata a Noci, in provincia di Bari, il 19 gennaio 1983. E’ alta 165 cm e pesa 50 Kg. Il suo talent scout è stato Rocco Siffredi, che l’ha fatta diventare presto personaggio di spicco dei talk show e dei salotti televisivi.

L’esperienza in politica

Per un po’ di tempo Malena ha lavorato nell’agenzia immobiliare di un esponente del Pd di Gioia del Colle. E’ stato lui a farla entrare in politica. Nel 2013 viene eletta all’assemblea nazionale del Pd.

I social

Oltre che per i suoi film a luci rosse, Malena è nota per il suo profilo sulla piattaforma OnlyFans dove ha guadagnato cifre altissime.

La Pupa e il secchione

Malena è stata grande protagonista ieri nella puntata de La pupa e il secchione Show, stuzzicando Francesco Chiofalo con un video messaggio. “Ho notato che l’altra sera non mi hai tolto gli occhi di dosso -ha detto Malena-. Ho visto che hai uno sguardo molto sexy e intrigante, vorrei passare una notte con te in villa. So che sei fidanzato, ma prometto a Drusilla che rimarrò con le mani in tasca e poi so che è una donna dalle larghe vedute”.

Vita privata

Tra le sue storie passate si ricordano un breve flirt sull’Isola dei Famosi 2017 con Moreno e un interesse crescente nei confronti del modello Simone Susinna. Per quanto riguarda la sua storia familiare, sempre nel 2017 Malena ha raccontato il suo difficile rapporto con il padre, andato via di casa dieci anni fa lasciando la famiglia in difficoltà economiche. “Ha preso malissimo la mia decisione di fare quei film, mi ha rinnegata urlando al telefono che non voleva portassi più il suo cognome. Ci sono rimasta male, io lo ho sempre difeso davanti a tutti nonostante abbia lasciato la mia famiglia”.