Dopo la card di sabato scorso la UFC torna all’Apex di Las Vegas in una card che a primo impatto può sembrare non il massimo a livello di nomi ma che è pronta a stupire: UFC Fight Night Lemos vs. Andrade aspetta gli appassionati sabato notte e vuole sorprendere tutti.

Jessica Andrade viene da una serie di prestazioni altalenanti, ma ad onor del vero le sue uniche sconfitte sono contro campionesse o ex campionesse, nomi davvero pesanti come la Shevchenko, la Zhang e la Namajunas.
Al momento è la contender numero uno nella categoria della Shevchenko.

La sua sfidante, Amanda Lemos, salirà sull’ottagono in una categoria di peso che non è la sua, ma una vittoria la aiuterebbe in ogni caso a prendere posizioni nel ranking e perché no, puntare a breve ad una chance per la cintura.

Co-main event che vede un eccentrico Clay Guida, fuori dai ranking e forse anche da ogni chance di entrarci, contro Carlos Puelles, che viene da quattro vittorie di fila (dopo la sconfitta all’esordio UFC) e che sicuramente ha qualcosa di più a cui puntare rispetto allo showman Guida.

L’appuntamento per gli appassionati è alle 4 di notte tra sabato e domenica su DAZN per la main card completa. Come sempre per la preliminary dall’Italia è necessario un abbonamento a UFC Fight Pass e il collegamento parte da mezzanotte.

Main Card

Women’s Strawweight Amanda Lemos vs. Jéssica Andrade

Lightweight Clay Guida vs. Claudio Puelles

Featherweight Lando Vannata vs. Charles Jourdain

Women’s Flyweight Maycee Barber vs. Montana De La Rosa

Flyweight Manel Kape vs. Su Mudaerji

Preliminary card 

Catchweight (190 lb) Jordan Wright vs. Marc-André Barriault

Welterweight Dwight Grant vs. Sergey Khandozhko

Light Heavyweight Tyson Pedro vs. Ike Villanueva

Bantamweight Qileng Aori vs. Cameron Else

Light Heavyweight Marcin Prachnio vs. Philipe Lins

Welterweight Dean Barry vs. Mike Jackson