Ligabue Arena di Verona: argomento ricercatissimo su Google perché il rocker di Correggio, a 9 anni di distanza dal suo ultimo concerto all’Arena di Verona, il 27, 29 e 30 settembre torna ad esibirsi in uno dei luoghi simbolo della musica italiana. I biglietti a saranno disponibili in prevendita dalle ore 16.30 di giovedì 14 aprile su Ticketone. Per gli iscritti al fan club ufficiale di Ligabue, Bar Mario, biglietti in pre-sale dalle ore 09.30 di oggi, mercoledì 13 aprile, alle ore 16.00 di giovedì 14 aprile (https://www.ligabue.com/barmario).

Ligabue Arena di Verona: il cantante in concerto il 27, 29, 30 settembre

Luciano Ligabue nel 2022 in Italia si esibirà solo a Campovolo e all’Arena. Il concerto a Campovolo ha già registrato il tutto esaurito.  Cresce l’attesa per “30 ANNI IN UN (NUOVO) GIORNO”, l’evento in data unica che il 4 giugno inaugurerà la RCF ARENA DI REGGIO EMILIA (Campovolo). “30 ANNI IN UN (NUOVO) GIORNO”, evento già da tempo sold out con oltre 100.000 biglietti venduti, inaugurerà questo spazio totalmente nuovo e creato rigorosamente ad hoc per la musica con una pendenza del 5% per garantire una visuale e un’acustica ottimali.

Ligabue, concerti 2022

A ottobre Ligabue sarà protagonista di quattro concerti nelle principali città europee. Ecco le date:

  • 26 ottobre al Razzmatazz di BARCELLONA (recupero del 20 maggio)
  • 28 ottobre al Cirque Royal di BRUXELLES (recupero del 25 maggio)
  • 30 ottobre al Bataclan di PARIGI (recupero del 26 maggio)
  • 31 ottobre al 02 Shepherd’s Bush Empire di LONDRA (recupero del 22 maggio)

Alla luce dello spostamento del tour europeo legato all’aumento dei contagi in alcuni paesi, gli organizzatori daranno la possibilità a tutti i possessori dei biglietti per le date di Barcellona, Londra, Parigi, Bruxelles di partecipare gratuitamente (il biglietto del concerto europeo avrà validità come titolo di ingresso sia per il raduno del 2 giugno sia per la data di recupero del concerto europeo previsto in autunno) ad un mini raduno del fan club che si terrà proprio alla RCF Arena di Reggio Emilia (Campovolo) giovedì 2 giugno durante il quale Luciano suonerà tutta la scaletta prevista per gli show europei.

Leggi anche https://www.tag24.it/303221-renato-zero-ha-svelato-il-suo-atto-di-fede-e-una-serie-di-concerti-in-arrivo/