La Roma perde 2-1 in casa del Bodo/Glimt e inizia in salita il proprio quarto di finale di Conference League. La squadra di José Mourinho aveva iniziato bene la gara, portandosi anche in vantaggio con Lorenzo Pellegrini nel primo tempo. Nella seconda parte della sfida in Norvegia, prima Saltnes e poi Vetlesen ribaltano i giallorossi e condannano Mourinho alla seconda sconfitta in stagione contro il Bodo. A fine partita, l’allenatore portoghese ha analizzato la sfida di questa sera.

“Passeremo il turno, infortunio di Mancini importante”

Dopo la sconfitta per 2-1 sul campo del Bodo/Glimt, Josè Mourinho si presenta a fine partita per l’analisi della serata. Un risultato amaro, che l’allenatore portoghese commenta in questo modo: “Oggi non abbiamo perso, le sconfitte arrivano in campionato, non in una gara del genere. Si tratta solo del primo tempo, in cui siamo al momento sotto per 2-1“- spiega Mourinho. “A Roma giocheremo il secondo tempo. Loro sono una squadra forte, in tre occasioni che ci siamo sfidati quest’anno non siamo mai riusciti a batterli, ma la prossima sarà decisiva. Come vede José Mourinho la Roma in vista della sfida di ritorno? Il portoghese è sicuro: “Passeremo il turno, non c’è altro da dire, mi sento favorito per andare in semifinale. Siamo pronti a giocare tra la nostra gente.”

Durante la conferenza stampa di ieri, Mourinho aveva definito il campo sintetico (così quello del Bodo) come “non giocabile, parliamo di uno sport diverso”. Questa sera, è arrivato un duro infortunio per uno degli elementi chiave della Roma, Gianluca Mancini. “Non vorrei più parlare del sintetico, è un campo di plastica, sappiamo di cosa si tratta. L’infortunio di Mancini lo dimostra, il suo stop potrebbe essere di quelli importanti”– tuona José Mourinho.

Tra una settimana la decisiva sfida dell’Olimpico. Riuscirà la Roma di José Mourinho a battere il Bodo/Glimt e accedere alla semifinale di Conference League?

.