Elon Musk non si ferma più. Dopo la notizia di qualche giorno fa, in cui veniva raccontato come l’imprenditore sudafricano aveva acquistato il 9% delle quote di Twitter, continua a far parlar di se. Come confermato da Parag Agrawal, amministratore delegato di Twitter, lo stesso Elon Musk è entrato a far parte del Consiglio d’amministrazione del social network.

Elon Musk continua a far volare Twitter

Secondo giorno in positivo per il social americano che, dopo il +4% di ieri, anche oggi ha aperto in positivo. Crescita inevitabilmente legata alle notizie che affiancano Twitter al nome di Elon Musk. Il CEO di Tesla, infatti, è entrato ufficialmente a far parte del Cda della società che cinguetta. Un accordo che durerà fino al 2024 e che, oltre al durata, prevede anche altre clausole. La partecipazione della new entry non potrà superare il 14,9% , “relegandolo”, quindi, alla figura di socio di minoranza. Quota che, però, non ha fermato l’entusiasmo dell’ad di Twitter, il quale si è dichiarato “emozionato” dall’ingresso di Musk. “Crede nel servizio e ne è anche critico che è quello di cui abbiamo bisogno per renderci più forti nel lungo termine” ha poi proseguito lo stesso Parag Agrawal.

Lo stesso Musk ha deciso di twittare la propria felicità e promettendo di “introdurre importanti migliorie nei prossimi mesi”. Dichiarazioni che arrivano dopo un sondaggio, con il quale il patron di Space X aveva chiesto ai suoi follower se fossero interessati all’inserimento di un tasto ‘Edit’ per modificare i tweet appena pubblicati. Ci aspetteranno importanti rivoluzioni? Staremo a vedere.