Belen Rodriguez mamma per la terza vola volta? E’ il sogno della showgirl argentina che ha confessato al programma di Canale5. Ha rivelato: “Desidero il terzo figlio”. Belen è stata ospite oggi, sabato 3 aprile, del salotto di Silvia Toffanin insieme con la sorella Cecilia e hanno raccontato diversi aspetti delle loro vite, dall’infanzia alla famiglia, dal lavoro all’amore. Belen ha espresso il desiderio di poter diventare mamma ancora una volta ma ha specificato: “Non adesso, tra due tre anni”.

Belen Rodriguez mamma per la terza volta? Un sogno per il futuro

Belen Rodriguez ha parlato dell’amore per i suoi figli Santiago e Luna Marì. Ha affermato di avere il desiderio di un terzo figlio, in futuro. “Non adesso, ma un terzo figlio mi piacerebbe averlo, forse perché noi siamo tre fratelli”, ha detto la conduttrice, senza svelare però con chi le piacerebbe avere un bambino. “Non ora, almeno tra due anni”, ha aggiunto Belen che ha tessuto le lodi della sorella Cecilia: “Lei sarà una mamma migliore di me, è nata per fare la mamma”. Poi entrambe hanno ricordato la loro infanzia:

“La nostra è stata un’infanzia meravigliosa, felice. I nostri genitori sono stati impeccabili, ci hanno dato un sacco d’amore e nostra madre si è sacrificata tantissimo“.

“Oggi che io sono mamma stimo tanto le mamme che non hanno tate e si occupano dei loro figli 24 ore su 24″,

ha aggiunto Belen.

Belen e Stefano

La conduttrice ha toccato l’argomento “vita sentimentale” ha ammesso: “Ho capito di recente di avere dei rimpianti, non rifarei proprio tutto, ho fatto degli errori”. E per quanto riguarda Stefano De Martino, Belen ha affermato: “Lui è un bello che balla”.

Il ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez?

Belén Rodriguez e Stefano De Martino non hanno mai dichiarato ufficialmente di essere tornati insieme ma alcuni indizi potrebbero far pensare a un ritorno di fiamma. Tre prove sono sufficienti? Tra le più evidenti una story su Instagram in cui la neoconduttrice de Le Iene fa intravedere il profilo di lui nel suo letto, un’altra in cui mostra la fede e l’anello che le ha regalato, senza contare i post dedicati al weekend a Courmayeur e le tante immagini dei paparazzi che li hanno fotografi insieme tra le strade di Milano (anche sotto casa di lei). A tutto questo ora si aggiungono nuove foto che dicono tanto pubblicate dal settimanale Chi che raccontano l’arrivo di Belén Rodriguez e Stefano De Martino, per la seconda volta in poco tempo, all’Albereta Relais & Châteaux, a Erbusco, tra i più eleganti e ricercati resort sul Lago d’Iseo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)


In un’intervista a Mara Venier, incalzato dalla conduttrice di Domenica In sul suo rapporto con la showgirl, De Martino ha detto “la vedo spessissimo”, confermando, senza aggiungere dettagli, la notizia che lei aveva già dato al Corriere: “Che con Stefano ci rivediamo, non è una novità”. In un’intervista al settimanale “Chi” Belen aveva anche detto: La nostra storia non ha detto tutto perché la mia vita non ha detto tutto. È come un film, avrò detto tutto quando non ci sarò più”.

Leggi anche https://www.tag24.it/293588-stefano-de-martino-e-belen-rodriguez-insieme-in-una-spa/