Intervistata da Francesca Fagnani nel programma “Belve” su Rai Due, Ilary Blasi ritratta le ultime dichiarazioni in merito al presunto tradimento subìto da Francesco Totti. I principali cambiamenti riguardano le frasi pronunciate qualche settimana fa al “Fatto Quotidiano” dove laconicamente sosteneva “dipende il finale che si vuole dare alla storia”.

Uno spiraglio possibilista che aveva lasciato la porta socchiusa in vista di una possibile riconciliazione con il Pupone, prontamente smentita nel talk-show in seconda serata. Senza troppi giri di parole la showgirl romana ha ammesso che la “nostra storia non sopravvivrebbe a un tradimento”. Ecco un estratto del passaggio:

La vostra storia d’amore potrebbe sopravvivere a un tradimento, dell’una e dell’altro?

No, né dell’uno né dell’altra

Ilary Blasi sul tradimento di Totti: “Solo un complotto”

L’ospitata a “Belve” di Ilary Blasi ha succeduto quella nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, quando il fuoco della polemica aveva appena cominciato ad ardere. In quel frangente l’ex-conduttrice de “Le Iene”, ora impegnata nella nuova edizione de “L’isola dei famosi” sulle reti Mediaset, era stata categorica e aveva respinto le accuse al mittente tirando fuori gli artigli.

Noi in crisi? Fake news, che schifo. Sulla fine del mio matrimonio si è detto tanto anche troppo, c’è stato un accanimento mediatico sulla situazione. Noi dobbiamo dare conto solo ai nostri figli, che ci hanno chiesto cosa stesse succedendo. Non era un gossip, era una notizia? Da quando sto con Totti, sistematicamente sono sempre uscite queste notizie, queste illazioni. Dov’è che il gossip si fa più succoso? A mia mamma ho detto che erano le solite fake news, anche se è stato veramente schifoso. I miei figli sanno la risposta, vivono con noi, però erano imbarazzati, si vergognavano, abbiamo spiegato che queste cose sono sempre accadute. Sono vent’anni che ci sto insieme, non ci sono cascata vent’anni fa, e ci casco ora che ne ho quaranta? L’unica crisi che abbiamo attraversato era quella quando lui ha smesso di giocare, ma era normale, ed ero anche pronta. Io non devo esibire mio marito sui social come trofeo. Io penso di essere molto attenta e intelligente.“.

La presunta amante di Francesco Totti sarebbe una ragazza di nome Noemi, ritratta a pochi metri dall’ex-capitano giallorosso allo Stadio Olimpico lo scorso 5 febbraio. Sulla foto Ilary Blasi non ha dubbi, sarebbe frutto di un complotto, una macchinazione. E il mandante?

Se mi sono chiesta ad opera di chi? No, tanto la certezza non ce l’avrò mai, è facile puntare il dito contro i soliti nomi“.

Durante la puntata sono infine emerse altre curiosità, come il nome dell’ultima arrivata in famiglia Chanel. La Blasi ha confessato come, insieme a Francesco, avessero pensato di darle il nome di Roma in un primo momento.