Mancano una manciata di partite alla fine del campionato di Serie B e per questo la Ternana ha deciso di lanciare una nuova campagna per spingere i tifosi rossoverdi a riempire lo stadio Libero Liberati e sostenere così la squadra di Cristiano Lucarelli per le ultime tre gare casalinghe.

Tutti insieme per le Fere

Si chiama così l’iniziativa della squadra del patron Stefano Bandecchi che vuole richiamare il tifo rossoverde allo stadio, per trasformarlo in una vera bolgia. Con agevolazioni soprattutto per le donne e i più piccoli: questi infatti avranno l’accesso a tutti i settori dello stadio pagando solo 5 euro il biglietto d’ingresso. Nelle tre partite poi, nel corso dell’intervallo, verranno sorteggiati i fortunati che riceveranno le magliette indossate nel corso del primo tempo dai calciatori rossoverdi.

Le gare della Ternana interessate

La partita che inaugura la nuova campagna della Ternana Calcio sarà Ternana Lecce, in programma alle 19:00 di Martedì 5 aprile. Seguirà poi la sfida contro il Frosinone, in tabellone per lunedì 18 aprile alle 18:00.

Nuovi sconti anche per il derby

Per tutti i tifosi che avranno invece acquistato il biglietto a prezzo intero per le gare contro Lecce e Frosinone, la società rossoverde, in vista dell’attesissimo derby umbro Ternana-Perugia, al momento previsto per sabato 30 aprile alle 15:00, permetterà di essere nuovamente sugli spalti del Liberati ponendo il prezzo del biglietto a soli due euro.

Per tutte le informazioni, visitate il sito della Ternana Calcio.