È Netflix ancora una volta a regale emozioni. Torna ‘Bridgerton’ ma questa volta con una nuova storia e diversi personaggi. ‘Bridgerton 2’ compare nuovamente sulla piattaforma con vesti diverse ma, non meno sensuale, intrigante, romantico e carico di tensione erotica. Protagonista della storia, il figlio maggiore di casa Bridgerton, numerosa famiglia londinese dell’età della Reggenza: Anthony, interpretato da Jonathan Bailey.

 

La trama di Bridgerton 2

La nuova stagione ha inizio con la riapertura della “stagione dei matrimoni” a cui l’alta società inglese è chiamata a partecipare. Precisamente un anno dopo il lieto fine tra Daphne (Phoebe Dynevor) e Simon (Regé-Jean Page). Anthony, libertino doc, decide di seppellire il suo passato da uomo di mondo e trovare moglie vista anche la sua posizione in società. Il protagonista però, non cerca il vero amore, di cui nel suo passato familiare è rimasto scottato, ma una donna che possa ricoprire un ruolo all’interno della società. Il destino, secondo la serie, si rivelerà curioso all’arrivo in città delle due sorelle Sharma, Kate (Simone Ashley) ed Edwina (Charithra Chandran). Il figlio maggiore di casa Bridgerton inizia a corteggiare Edwina, ma il loro rapporto viene ostacolato dalla sorella Kate, che inizia ad attirare molto più delle sue attenzioni.

 

“Bridgerton 2”: il trailer ufficiale

https://www.youtube.com/watch?v=jSCxJxLfOUo

 

Tra sospiri e tensione erotica

‘Bridgerton 2’ racconta di una storia fatta di sguardi, d’impossibilità di stare insieme, di mani che si sfiorano e di tensione erotica persistente. Tanto interessante lo svilupparsi delle vicende che il telespettatore si trova in molte scene incastrato nell’episodio.  Sospiri, strette di mano e sofferenza fanno dimenticare, a volte, che Sharma, Kate e Anthony sono personaggi di finzione.

“Bridgerton 2” conferma di avere la formula magica che ha fatto amare dal pubblico questa serie firmata Shondaland, già rinnovata per la terza e la quarta stagione. Julia Quinn ha scritto un libro per ognuno dei figli di casa Bridgerton, in ordine di età, quindi immaginiamo che “Bridgerton 3” sarà tratta da “La proposta di un gentiluomo”, con protagonista Benedict.

Il cast

Il resto del cast è composto da Adjoa Andoh (Lady Danbury), Lorraine Ashbourne (Mrs. Varley), Harriet Cains (Philipa Featherington), Bessie Carter (Prudence Featherington), Shelley Conn (Mary Sharma), Phoebe Dynevor (Daphne Basset), Ruth Gemmell (Violet Bridgerton), Florence Hunt (Hyacinth Bridgerton), Martins Imhangbe (Will Mondrich), Calam Lynch (Theo Sharpe), Luke Newton (Colin Bridgerton), Golda Rosheuvel (Queen Charlotte), Luke Thompson (Benedict Bridgerton), Will Tilston (Gregory Bridgerton) e Polly Walker (Portia Featherington).