Domenica 27 marzo prenderà il via il secondo appuntamento stagionale di Formula 1 con il GP di Arabia Saudita ed è tempo di scoprire tutti gli orari e dove vedere il GP in TV. Sul circuito di Jeddah scenderanno in pista tutti i protagonisti dello scorso weekend con gli occhi dei fan che saranno tutti puntati sulla Ferrari.

La scuderia di Maranello è reduce dal primo successo stagionale in Bahrain con Leclerc e Sainz autori di una doppietta storica che mancava dal 2019 in Singapore. In Arabia Saudita ci sarà anche da capire lo stato d’animo della Red Bull dopo il doppio ritiro a Sakhir arrivato a pochissimi giri dal termine.

Apparentemente più indietro ma sempre in agguato c’è l’eterno Lewis Hamilton che in Bahrain ha strappato un podio miracoloso approfittando dei problemi di affidabilità dei suoi rivali. La Mercedes finora sembra non aver ancora trovato l’assetto giusto ma il team di Toto Wolff ci ha abituato a progressi enormi anche nei momenti più inaspettati.

GP Arabia Saudita: tutti gli orari e dove vederlo in tv

Come anticipato la gara è in programma domenica prossima 27 marzo alle ore 19 ma il weekend di gara è davvero lungo.

Ecco di seguito tutti gli orari e dove vedere la gara in TV:

Palinsesto Sky (Dirette)

Venerdì 25 marzo

Prove Libere 1: ore 15:00 – 16:00

Prove Libere 2: ore 18:00 – 19:00

Sabato 26 marzo

Prove Libere 3: ore 15:00 – 16:00

Qualifiche: ore 18:00 – 19:00

Domenica 27 marzo

Gara: ore 19:00 – 21:00

Palinsesto TV8 (Differite)

Sabato 26 marzo

Qualifiche: ore 20:15

Domenica 27 marzo

Gara: ore 19:30

Insomma, il Gran Premio di Jeddah si preannuncia infuocato e già a partire da questo venerdì potremo avere i primi spunti sui piloti favoriti per la vittoria finale. Lo scorso anno dominò Lewis Hamilton che chiuse primo davanti a Max Verstappen, ma quest’anno la speranza è che le Ferrari di Leclerc e Sainz possano seriamente inserirsi tra i due pretendenti al titolo.