La vittoria con la Salernitana a mitigare la delusione per l’eliminazione in Champions League, ma in casa Juventus a tenere banco è ancora il futuro di Paulo Dybala. L’argentino, in gol quest’oggi nel 2-0 alla Salernitana (QUI), ha il contratto in scadenza a giugno e con la Juve (che nei giorni scorsi ha rinviato l’incontro in agenda con i procuratori dell’argentino) non è ancora stato trovato un accordo.

“Non so se Dybala sarà un giocatore della Juventus o meno anche in futuro, io sono in linea con la società. Parliamo spesso, faccio parte dell’azienda, lavoro in questo modo: non è solo Paulo in scadenza ma anche altri giocatori come Bernardeschi, De Sciglio, Perin e Cuadrado. Da parte mia c’è la voglia di far bene in questa parte finale si stagione. Io faccio valutazioni, poi ci sono dei contratti, le volontà dei giocatori, bisogna valutare tante cose”, le parole di Allegri a Dazn dopo la gara tra Juve e Salernitana.

Juve-Allegri: “Ora siamo a-4 dal secondo posto”

L’allenatore della Juventus Allegri analizza poi il match di campionato vinto contro la Salernitana, applaudendo la reazioni avuta dalla sua squadra: “Mercoledì siamo stati eliminati dalla Champions League, c’era rimasto addosso questa eliminazione: nessuno si aspettava che andassimo fuori dall’Europa. Questa gara siamo stati bravi ad aggredirla, nel secondo tempo eravamo più stanchi ma l’importante era vincere e allungare su chi insegue. E adesso siamo a -4 dal secondo posto”, le parole dell’allenatore della Juve.

Oltre ad Allegri, nel post Juve-Salernitana ci sono le parole anche di Nicola, sempre ai microfoni di Dazn: “La Juve ha le sue qualità, di sicuro prendere gol dopo cinque minuti li ha messi nelle condizioni migliori per fare la partita che volevano fare. Sono comunque soddisfatto della prova, i ragazzi hanno dato tutto. Queste partite servono per aumentare la consapevolezza di ciò che puoi fare. Sembra quasi che abbiamo bisogno di uno schiaffo per toglierci preoccupazioni di dosso”, ha concluso l’allenatore della Salernitana.