Il celebre designer Manolo Blahnik, riconoscibile dai suoi iconici dettagli preziosi e il brand di calzature Birkenstock famose per la loro comodità si sono uniti per creare una capsule collection che unisca le essenze dei due brand.

L’essenza di Manolo Blahnik X Birkenstock

La prima parte della collaborazione verrà presentata su 1774.commanoloblahnik.com, e in tutti i negozi Manolo Blahnik, a partire dal 24 marzo 2022. La seconda release di modelli verrà lanciata a giugno 2022. La collezione creata dalla fusione tra Manolo Blahnik e Birkenstock sta già spopolando tra le fashioniste di tutto il mondo e sembra essere davvero molto interessante. Due marchi diversi che vanno in direzioni differenti si sono uniti trovando il modo di collaborare insieme. Lusso e comodità finalmente riunite in un’unica calzatura, l’essenza dei due brand emerge perfettamente nelle nuove calzature disegnate e create per questa capsule collection.

La collezione Manolo Blahnik x Birkenstock

L’artigianalità delle Birkenstock incontra i dettagli luxury del designer spagnolo Manolo Blahnik. Per questa collaborazione è stato fondamentale cercare di fondere al meglio l’essenza di entrambi i brand per far risaltare entrambi allo stesso modo. Per questo motivo infatti sono stati presi i modelli Birkenstock più famosi ed iconici aggiungendo i tanto amati dettagli preziosi che hanno reso celebre Manolo Blahnik. Una collezione davvero geniale che promette di unire stile e comodità rendendo giustizia ad entrambi i marchi. Ovviamente luxury è anche la confezione, una bellissima valigia a pois internamente vellutata.

Leggi anche https://www.tag24.it/297107-il-foulard-di-seta-come-indossarlo-per-la-primavera-2022/