Chi è Giovanni Angiolini? Se lo stanno chiedendo in molti. I maschietti anche con una punta d’invidia… perché, come dimostrano le foto che stanno rimbalzando di bacheca in bacheca, si tratta, a tutti gli effetti, del nuovo amore di Michelle Hunziker. Il nome in sé non è nuovo, visto che l’uomo, di professione chirurgo, ha partecipato anni fa ad una edizione del Grande Fratello. Da allora, però, di lui s’era persa traccia, almeno fino all’eclatante exploit del bacio con Michelle. Cerchiamo allora di capire come sia arrivato dagli studi di Mediaset alle braccia della bionda soubrette.

Chi è Giovanni Angiolini

Il nuovo fidnazato di Michelle Hunziker è nato il 13 gennaio 1981 a Sassari ed ha 41 anni. Come si vede dalle foto, ha due occhi di ghiaccio e un fisico scolpito nei suoi 80 kg di peso e un metro e 86 di altezza. Dopo una laurea in Medicina e Chirurgia e una specializzazione in Ortopedia, esercita una professione alla quale, però, affianca da sempre anche una esposizione mediatica da personaggio televisivo. Le principali testate di Gossip così lo descrivono:

Giovanni Angiolini è un ex concorrente del Grande Fratello. Nel 2015 è uno dei protagonisti del reality show, nella edizione numero 14: abbandonò in anticipo la Casa di Cinecittà proprio per tornare a lavorare appieno alla sua professione primaria. Diversi gli appuntamenti televisivi negli anni successivi: la rubrica “Dottor G” nel programma I Fatti Vostri (Rai Due) e numerose ospitate in tramissioni dedicate alla salute, tra cui “Buongiorno Benessere”.

Ha anche scritto un libro sul benessere, uscito a giugno del 2020: “Il mio metodo wellness. I quattro pilastri per un corpo sano, tonico e senza dolori” è il titolo. E chissà che magari la relazione con Michelle non sia nata proprio per via del suo impegno nel brand Goovi, lanciato anni fa dalla showgirl svizzera ed incentrato sul benessere delle donne.”

La vita privata di Giovanni Angiolini

Forse anche per via della sua riconosciuta avvenenza, la vita sentimentale di Giovanni Angiolini non è mai stata noiosa:

“Prima di entrare al GF, Giovanni è stato legato per tredici anni alla stessa donna. La storia finì ad un passo dall’inizio del suo percorso televisivo. Nel curriculum amoroso, anche una breve storia con Giulia Salemi, influencer di origini persiane, con cui però è durata appena un mese e mezzo.

La storia più esposta mediaticamente è senza dubbio quella con Mary Falconieri, concorrente del Grande Fratello nella sua stessa edizione. La loro sembrava una favola d’amore, che però si è conclusa con un (presunto) tradimento di lui. Oggi lei è sposata ed incinta di un altro. Si è consolata, insomma, su altri lidi.

In passato per Giovanni anche un amore con modella e coach fitness spagnola Nieves Bolós, terminato tempo fa.”

Il profilo Instagram

Chi è Giovanni Angiolini lo si capisce soprattutto dai social dove esercita una discreta attività da influencer. Il suo profilo ha oltre 370mila follower su Instagram il cui account è @giovanni_angiolini. E su quella piattaforma che racconta il suo stile di vita:

“Giovanni Angiolini segue un’alimentazione salutare e pratica molto sport, soprattutto crossfit e calcio, ma ama anche gli sport acquatici. Un aneddoto? E’ appassionato anche lui di sport da combattimento proprio come Michelle, che da tempo ha scoperto una forte passione per le arti marziali. In uno degli ultimi video, infatti, il 41enne si immortala mentre fa boxe.”

Adesso che le foto dell’incontro con Michelle Hunziker, reduce dal successo di “Michelle impossible“, sono di dominio pubblico chi è Giovanni Angiolini non è più un segreto. Resta solo l’ufficialità di una storia ormai sotto gli occhi di tutti.