Torna ancora a rubare la scena lo spettacolo della Champions League, che questa settimana torna protagonista con le altre quattro gare degli ottavi di finale di ritorno che vedranno in campo anche l’ultima formazione italiana ancora in corsa nella competizione, la Juventus di Max Allegri che sfida a Torino il Villarreal dopo l’1-1 dell’andata.

Champions League, ottavi ritorno: le gare di martedì

Ad aprire la due giorni di Champions League saranno le due gare del martedì sera (fischio d’inizio alle ore 21) che vedranno opposte Ajax-Benfica e Manchester United-Atletico Madrid. Match tutto da vivere quello che si gioca in Olanda, una gara che promette gol, emozioni e spettacolo, esattamente come accaduto all’andata con il match che si è concluso sul risultato di 2-2. Pronostico ancora più incerto quello relativo alla partita che si giocherà a Old Trafford, dove il Manchester United di uno scatenato Cristiano Ronaldo – autore di una tripletta contro il Tottenham di Antonio Conte nell’ultimo match di Premier Leagueospita l’Atletico Madrid del Cholo Simeone. L’1-1 dell’andata lascia apertissimo il discorso qualificazione.

Champions League, ottavi ritorno: le gare di mercoledì

Mercoledì il match che più interessa noi italiani, visto che in campo ci sarà la Juventus di Max Allegri – in striscia positiva da 15 gare in campionato – contro il Villarreal. Gara che si giocherà a Torino, con Vlahovic e compagni chiamati a un successo dopo l’1-1 dell’andata per ottenere il pass per i quarti di finale della competizione. Passaggio del turno che, nell’altra gara in programma mercoledì sera, si contenderanno Lille e Chelsea: la squadra inglese parte dai favori del pronostico dopo il successo per 2-0 dell’andata, ma il difficilissimo momento societario vissuto dal club – con Abramovic squalificato dalla carica di presidente – potrebbe condizionare la squadra di Tuchel.

Champions League, ottavi ritorno: la programmazione tv

  • Ajax-Benfica, martedì 14 marzo, ore 21, in diretta su Sky Sport;
  • Manchester United-Atletico Madrid, martedì 14 marzo, ore 21, in diretta su Sky Sport e Canale 5;
  • Juventus-Villarreal, mercoledì 15 marzo, ore 21, in diretta su Amazon Prime;
  • Lille-Chelsea, mercoledì 15 marzo, ore 21, in diretta su Sky Sport.