Blind è un rapper/trapper con una faccia da duro ma che nasconde un cuore tenero. È molto legato al quartiere popolare dove è cresciuto (Ponte San Giovanni). I suoi amici l’hanno sempre sostenuto in questa avventura, organizzando anche una colletta per aiutarlo a girare il primo videoclip. Ha iniziato a fare musica a 15/16 anni.”

Chi è il rapper Blind: i singoli

La prima canzone inedita di Blind è stata “Cuore nero”. La seconda “Cicatrici” e la terza “Affari tuoi“. Il 24 febbraio è uscita “Promettimi”, che vede un featuring di Guè Pequeno e Nicola Siciliano, il primo singolo dopo XF2020.

Blind a X Factor Italia

Chi è il rapper Blind per chi segue la televisione? Uno che è stato tra i tre concorrenti selezionati dal giudice Emma che ha fatto parte della squadra degli “Under Uomini” nella quattordicesima edizione di X Factor 2020. La sua esperienza nella scatoletta magica si conclude come dice il tweet ufficialde lla trasmissione:

Chi è il rapper Blind: il significato del nome d’arte

Perché si chiama Blind? Il giovane Franco ha scelto questo nome come d’arte perché, per raggiungere i suoi obiettivie tagliare i suoi tragquardi, è disposto a non guardare in faccia nessuno, a non guardare le critiche, e a non guardare ciò che può intralciare il percorso di vita. E’ “cieco” rispetto a tutto quello che esula da lui.

Chissà che la partecipazione di Blind all’Isola dei Famosi non ispiri Amadeus confermato a Sanremo anche l’anno prossimo.

Ecco il meglio del rapper Blind a X-Factor: