Donna

Il foulard di seta: come indossarlo per la primavera 2022

Il foulard, uno degli accessori più amati da sempre dalle donne, è di grande tendenza per la prossima primavera 2022. Tanti sono i modi per indossarlo, ma quest’anno possiamo davvero sbizzarrirci.

Foulard: non può mancare per la vostra primavera 2022

Il foulard rappresenta uno stile senza tempo, è un’accessorio che non ha mai abbandonato gli armadi delle donne. Con l’arrivo della bella stagione possiamo finalmente sbizzarrirci e osare con questi meravigliosi accessori. La regola fondamentale? Il foulard deve essere senza ombra di dubbio coloratissimo. Non importa la dimensione o l’utilizzo finale, l’importante è giocare il più possibile con i colori. Il foulard di seta rappresenta uno stile molto chic che non ha stagione, ma con l’arrivo della primavera 2022 possiamo permetterci di giocare un po’ di più con questo accessorio ormai intramontabile.

Come indossare il foulard

Il foulard indossato al collo è un po’ un evergreen, completa un look che può risultare anche più semplice e lo rende più particolare. Insomma il foulard al collo da quel tocco in più di colore e stile per qualsiasi outfit, da quello più banale a quello più particolare senza mai essere di troppo. Di grande tendenza per la prossima primavera 2022 sarà il foulard usato come bandana o come fascia per i capelli. Anche in questo caso il nostro accessorio in seta andrà ad arricchire qualsiasi tipo di look non solo per la prossima primavera, ma anche per l’estate 2022. Il foulard usato come bandana è perfetto per qualsiasi ora del giorno e con l’arrivo del caldo può anche aiutare a ripararci dal sole. Via libera al foulard dunque anche in spiaggia, usato sia come fascia per tenere i capelli più in ordine, che come cappello per ripararci dal sole. Effetto diva assicurato!

Il foulard indossato come un gioiello

In base alla dimensione del nostro foulard in seta, possiamo anche giocare a farlo diventare un meraviglioso gioiello. Scegliendo infatti un foulard più piccolo possiamo pensare di indossarlo come se fosse un bracciale annodandolo intorno al polso. Ed ecco che il nostro foulard diventa un accessorio dal sapore prezioso ed estremamente di tendenza. Con l’arrivo della primavera 2022 il nostro coloratissimo accessorio in seta potrà essere indossato anche come cavigliera. Abbinato ad un pantalone o una gonna (più o meno lunga), che lascia la caviglia scoperta. La scarpa dove essere senza ombra di dubbio rigorosamente flat. Un modo divertente, ma allo stesso tempo estremamente raffinato ed elegante per indossare il nostro foulard.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *