Paola Aspri e il suo oroscopando! Marzo è iniziato e il freddo pian piano andrà scemando. Armiamoci di buona pazienza e tanto tanto coraggio, perchè dopo aprile verrà maggio! Così dice il motto, ma se la cosa non vi rassicura abbastanza…Paola Aspri è pronta a darvi un aiutino in più. Cosa dicono le stelle? Cosa dicono sotto le lenzuola? Il suo Oroscopando del giorno, qui per voi!

 

Paola Aspri e il suo Oroscopando! Mercoledì 02 Marzo!

Ariete:

Lavoro superfavorito, ma volete veramente più responsabilità e meno libertà? Riflettete prima di accettare un uovo incarico, fatevi aiutare da un amico fidato. Amore romantico.

????

 

Toro:

Sereni come non lo siete stati mai, pronti ad accogliere proficue occasioni lavorative. Le amicizie vi vengono in aiuto per l’ascesa professionale, scegliete quelle giuste e non illusorie. Progettualità in amore.

?????

 

Gemelli:

Ripresa psicofisica e questo giova anche sul lavoro. Si apre un nuovo percorso di vita più favorevole, state attenti solo al vostro carattere altalenante. Emozioni forti in amore.

?????

 

Cancro:

Ambiziosi sul lavoro, definirete le vostre priorità. Riuscirete a smascherare chi vi mette in cattiva luce sul lavoro, facendo bella figura con un superiore. Amore romantico.

?????

 

Leone:

Siete bravi a mantenere la vostra posizione sul lavoro, anche se qualcuno vi vorrebbe vedere fuori dal gioco. Se sei single avrai buone opportunità di incontro. Qualche lacuna sui rapporti di lunga data.

????

 

Vergine:

Siete lucidi sul lavoro e pronti a nuove esperienze professionali, riuscirete anche a venire a patti con i vostri colleghi. Amore indeciso, non sapete cosa fare, prendete una decisione una volta per tutte.

????

 

Bilancia:

Dove rimettere a posto tante cose della vostra vita. Il caos che avete creato nei giorni scorsi va rimediato. Amore d’altri tempi, riconquisterete alla grande chi avevate messo da parte.

????

 

Scorpione:

Lavorate con impegno per aumentare il vostro prestigio. Siete ambiziosi e questo non lo nascondete a nessuno, inoltre cercherete di farvi amicizie proficue nella professione. L’amore vi tiene legati, ma a voi piace.

?????

 

Sagittario:

Devi cambiare qualcosa per essere felice. Fate qualche piccola ristrutturazione della casa e vi sentirete rinnovati. L’amore ha bisogno di progettualità, fate il primo passo se il partner sta sulle sue.

????

 

Capricorno:

Rifletti sul tuo futuro, avete tante opportunità, ma bisogna saper scegliere. Rilassati oggi  e trova una soluzione imminente che sia ottimale per la tua vita. Amore in pausa.

????

 

Acquario:

Osate di più sul lavoro. La vostra libertà portatela in tutte le cose della vostra vita. Anche l’amore ha bisogno di libertà, perché in coppia ci si può scegliere ogni giorno.

????

 

Pesci:

Parlerete con parole sorprendenti, ma lo fate spesso per fare colpo su chi vi interessa al momento. Siate convinti di ciò che dite e scegliete la persona giusta a cui dirle. Sul lavoro belle novità.

????

 

Non è finta qui! Dal lunedì al venerdì Paola Aspri e il suo oroscopando sono in diretta sul 264 del digitale terrestre! Tanti giochi e tanto divertimento…ma soprattutto tanti omaggi di Ternana Cuore Umbro! Non perdetevi l’occasione di portarvi a casa queste fantastiche delizie! Chiamate lo 06 89 32 00 32 a partire dalle ore 19.00!