Torna dal 21 al 25 marzo il Click Days, l’iniziativa promossa dall’Università Niccolò Cusano. Un’occasione unica per gli studenti poiché consente loro di studiare gratuitamente per cinque anni attraverso le borse di studio afferenti ai Corsi di Laurea dell’Ateneo.

Borse di studio: tornano i Click Days, l’opportunità che fa studiare gratis

click days

Un investimento importante che l’Unicusano compie a favore del diritto allo studio per le nuove generazioni. Una iniziativa lodevole, oggi ancor di più, dato il periodo di grandi incertezze vissuto nell’ultimo anno a causa del Covid-19.
L’iniziativa è riservata a coloro che, nell’anno scolastico in corso (2021-2022), conseguiranno il diploma di istruzione secondaria superiore presso un Istituto sito sul territorio nazionale (Italia).

Come partecipare?

Dal 21 marzo 2022, ore 16.00, al 25 marzo 2022, ore 24.00, è possibile inviare la domanda di partecipazione al “Bando per l’assegnazione di 180 (CENTOTTANTA) borse di studio per i Corsi di Laurea”.
La domanda di partecipazione va inviata tramite PEC all’indirizzo di posta certificata orientamento@pec.unicusano.it
Si ricorda che le lezioni didattiche previste dalla borsa di studio si terranno in presenza, presso il Campus dell’Università Niccolò Cusano, sito nella città di Roma.

Borse di studio e il campus Unicusano

click daysLe future matricole, che hanno ottenuto una borsa di studio a copertura totale della retta universitaria, beneficeranno di considerevoli vantaggi. Tra questi la frequenza dei corsi in aula, il corso di lingua inglese, disponibile tutto l’anno, l’assistenza didattica per ogni materia di esame, l’accesso ai materiali didattici di studio. Inoltre, le loro classi saranno seguite in maniera meticolosa e costante al fine di consentire loro di avere tutti gli strumenti necessari per potersi laureare nei tempi previsti.

Tutte le lezioni si terranno in presenza presso il Campus Unicusano di Roma, pertanto per chi viene da fuori sarà possibile accedere a costi agevolati alla “Residenza” del Campus.
Per info: https://www.unicusano.it/servizi/la-residenza-unicusano

Consulta il bando e il regolamento delle borse di studio Unicusano.