Giucas Casella è il vero protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello. L’ipnotista di Termini Imerese, riscoperto dal grande pubblico grazie all’ultima edizione del reality più famoso d’Italia, fa parlare di sé grazie al racconto, delicato, della sua infanzia. Dalla madre, al padre, al viaggio dalla Sicilia fino a Roma, ai viaggi sulle Crociere, Giuseppe Casella Mariolo non risparmia dettagli sulla prima difficile parte della sua vita.

Giucas Casella: il difficile racconto al GF Vip

Durante la puntata dello scorso 17 febbraio ha raccontato le sue fragilità, a cuore aperto, dal telegramma che gli fece sapere della morte della madre, ai ricordi di bambino. Quella di Giucas Casella non è stata un’infanzia facile, al contrario, è stata piena di complicazioni: partito dalla Sicilia in giovanissima età, nato nel 1949 in una famiglia modesta racconta che dormivano tutti in un lettone. Figlio di una donna sordomuta e di un uomo muratore, già sposato con un’altra donna che dice di aver conosciuto, Giucas Casella confessa di non aver avuto subito un nome, appena nato.

L’arrivo a Roma. La notizia della morte della madre

E’ stato un racconto intimo quello che ha travolto l’illusionista in un vortice emotivo delicato. Chi l’avrebbe mai detto che uomo dalla personalità così forte avrebbe potuto cedere alle emozioni in maniera così dirompente? La fuga dalle origini sembra essere un buon salvagente, anche se appena arrivato a Roma, a 18 anni, gli è toccato fare il fachiro. “Ho cominciato dormendo sulle panchine, facevo l’artista di strada. Un impresario mi vide e mi ingaggiò, portandomi sulle navi da crociera”, ha continuato così il racconto.