San Valentino 2022, niente più cioccolatini ma sport o tanto relx

Da passare in coppia, per divertirsi o lanciarsi in qualche avventura adrenalinica. Cosa fare a San Valentino? Un’esperienza da condividere, ovvio. E da scegliere in base ai vostri gusti. San Valentino negli ultimi anni è diventata non solo la festa degli innamorati, ma anche del marketing e della “gadgettistica”. Se siete allora stanchi di optare per gli ormai scontati cioccolatini e mazzo di rose rosse, puntate sul settore experience.

Se si sceglie un’alternativa esperienziale, in questo modo, il 14 febbraio sarà l’occasione per stare insieme, preferendo la qualità del tempo alla qualità degli oggetti. Cosa fare a San Valentino, dunque? Parola d’ordine: prenotare. Prenotare in gran segreto, ovvio. Questo perché l’effetto sorpresa, specie se “Wow”, è fondamentale. Le opzioni sono davvero tante, e potete scegliere tra esperienze sportive o rilassanti, immersi nella natura o all’interno di un centro benessere con tutti i confort. Non ci sono dubbi: per ogni coppia esiste l’attività ideale da condividere.

san valentino terme

Cosa scegliere fra sport e relax a San Valentino

La prima cosa da stabilire prima di scegliere un’attività da condividere per San Valentino 2022 è chiedersi che tipo di coppia siete. Appassionati di sport? Alla ricerca di adrenalina sfrenata? O desiderosi di abbandonarvi al piacere del relax?

Per i più avventurosi, ad esempio, ci sono le esperienze open air. Escursioni sulla neve, immersioni o giri ad altissima velocità con auto sportive. E qualora l’idea di trascorrere un San Valentino fitness non facesse per voi, in tal caso, il vostro regalo romantico non potrà che essere a base di massaggi rilassanti e brindisi immersi nell’acqua calda delle terme. Una vera e propria fuga lontano dallo stress e dalla frenesia, l’ideale per concedersi del tempo da soli. E, magari, approfittarne per prendersi cura della propria pelle con un massaggio a base di cioccolato, burro di karité o oli nutrienti. O, perché no, dedicato a yoga e meditazione.

san valentino sport