PubblicitaRadio

Massimo Ranieri vuole un figlio. In un’intervista rilasciata al Messaggero, il cantante ha svelato di desiderare un nuovo figlio, il secondo. La prima, Cristiana, l’ha riconosciuta quando aveva 24 anni: “Quando è nata non ho colto quel dono che la vita mi stava offrendo“, ha dichiarato. Ranieri ha incontrato Cristina nel 2007 e poco dopo l’ha presentata pubblicamente nel suo programma su Raiuno Tutte donne tranne me, e ha commosso gli spettatori dedicandole La cura di Franco Battiato.

Il desiderio di paternità

Un dono quello della paternità che adesso l’artista è pronto a ricevere e sta facendo di tutto perché quel figlio arrivi. Dopo il matrimonio con Franca Sebastiani e la relazione con Leyla Martinucci, Massimo Ranieri ha confermato di essere nuovamente impegnato in una relazione stabile, che avrebbe come obiettivo comunque proprio quello di diventare genitori. Massimo Ranieri ha spiegato perché senta così forte il desiderio di diventare papà:

“A 71 anni voglio un figlio, l’età non mi spaventa. Anche a breve. Non dico domani, ma è quello che voglio assolutamente fare. Questo sogno da un po’ di tempo mi è entrato dentro. Credo che potrei essere un padre ideale. Ho anche il fuso orario dell’artista: non sono mattiniero, ma prima delle tre di notte non mi addormento”.

Massimo Ranieri il ritorno al Festival di Sanremo 2022 dopo 25 anni

L’artista partenopeo è pronto a salire sul palco dell’Ariston. Con l’inedito “Lettera al di là del mare”.

Massimo Ranieri Sanremo 2022

“Torno a Sanremo con una canzone bellissima, una grande canzone italiana che, al primo ascolto, ha avuto su di me lo stesso impatto emotivo di Perdere l’amore”.

Così ha raccontato ai giornalisti la sua partecipazione al Festival, aggiungendo:

Vado in gara perché da ospite non si prova la stessa adrenalina”.

Due anni fa sul palco dell’Ariston fu proprio l’ospite d’onore, chiamato a duettare con Tiziano Ferro, nella sua celebre “Perdere l’amore” , canzone regina di Sanremo nel 1988.

Alla partecipazione a Sanremo si aggiunge anche l’autobiografia appena uscita “Tutti i sogni ancora in volo”, il disco da finire e gli spettacoli in teatro.

Per Ranieri l’età non è un limite e ha la consapevolezza di potercela fare:

Per fortuna l’uomo anche a una certa età può procreare e io, lo dico con grande sincerità, spero tanto di riuscirci“.