Spettacolo

Oroscopando: l’unico vero oroscopo del sesso di Paola Aspri.

Ariete:

Una settimana decisamente complicata in cui dovrete fare i conti con le vostre insicurezze e i vostri stati d’animo altalenanti. Non dovete avere paura di fare i conti con le vostre instabilità, non dovete sottovalutarvi nonostante siate in defaillance emotiva. In amore avete un momento di stallo, forse perché non trovate conferme in chi amate, pensate che gli altri vi frequentino per un sano opportunismo. Cercate di vedere il bicchiere mezzo pieno in una settimana in cui dovrete demandare diverse cose.

SSS

Parola d’ordine: Insicuri

Toro:

La speranza non è mai l’ultima a morire e voi del Toro siete certi che questo 2022 vi porti buone nuove, ma non dovete pensare che le buone occasioni bussino alla porta senza che voi facciate niente. La pigrizia dovete bandirla dalla vostra vita e darvi da fare, perché l’anno si prospetta eccezionale solo se mettete il turbo alle vostre azioni. Anche in amore c’è bisogno di più attenzione, il vostro partner ha bisogno di voi, non fategli mancare il sostegno. Sex in aumento, vi rende meno stressati.

SSSS

Parola d’ordine: Impegno

Gemelli:

Siete un po’ distratti in questo periodo e dovete stare attenti a non fare cose che possono nuocere a voi stessi e a chi vi sta vicino. Attenti allo stress potrebbe procurarvi dei mal di testa. In amore avete dei dubbi sul partner, perché vorreste di più da chi amate e siete delusi dal comportamento di chi vive con voi. Cercate però di evitare discussioni spiacevoli, siate più costruttivi in coppia, potreste risolvere diversi dissidi.

SSSS

Parola d’ordine: Delusi

 

Cancro:

Il 2022 porta dei cambiamenti, ma voi non siete pronti per lasciare la vostra zona di comfort, avete paura di osare troppo. Invece, nonostante la vostra stanchezza e confusione, dovete mettere ordine nella vostra vita e programmarvi ad un anno che può riservare belle sorprese se avete coraggio di rinnovarvi. Anche in coppia dovete cercare di fare qualcosa di diverso, la routine vi annoia, ma è anche colpa vostra se non siete contenti di chi avete vicino, dovete spingere le persone ad essere più loro stesse e meno performanti al vostro volere.

SSSS

Parola d’ordine: Cambiamento

Leone:

Scordatevi delle feste, ora è il momento di scendere in pista e di prendere ciò che meritate. I cambiamenti sono favoriti, anche grazie al vostro carisma che farà proseliti ovunque andiate. Il lavoro sarà pieno di ottime probabilità e finalmente avrete ciò che desiderate. In amore sarete seduttivi, gli incontri sono favoriti, incontrerete per caso chi fa per voi e magari cambiare partner in un batter baleno.

SSSSS

Parola d’ordine: Imbattibili

Vergine:

Avete una settimana piena di cose da fare, rimettere ordine nella vostra vita è la cosa prioritaria in questo momento. Cercate però di non assumere posizioni arcigne con chi amate, le cose si ottengono con calma e amore, senza pretenderle.  Relax nel weekend, avete bisogno di passare delle ore intense con chi amate, il sesso sarà una costante per voi.

SSSS

Parola d’ordine: Collaborativi

Bilancia:

Siete lunatici e intrattabili. Vi sentite perseguitati dalla sfortuna, ma non è che pensate di essere troppo perseguitati senza motivo? Non esagerate con le vostre prese di posizione anche se il momento non è dei migliori. Avete voglia di novità, ma non è il momento buono per osare, cercate di stare alla finestra a guardare quello che succede, senza che il pessimismo prevalga sul vostro carattere.

SSS

Parola d’ordine: Sottotono

Scorpione:

Questo gennaio non è partito alla grande e voi siete sottotono, ma non dovete cercare di sembrare più forti per far piacere agli altri, potete tranquillamente leccarvi le ferite, senza aver paura di apparire deboli. Non dovete però aspettare tanto per rialzarvi e prendere di nuovo possesso del mondo. In amore, cercate di chiedere aiuto a chi vi ama, una volta ogni tanto apparite per quello che siete senza timori.

SSS

Parola d’ordine: Indifesi

Sagittario:

Siete nostalgici, il passato è per voi un ricordo costante, forse perché il presente non vi soddisfa e anche il partner non è più come un tempo. L’armonia nel rapporto a due manca e voi siete infelici. Non dovete per forza stare in compagnia per far piacere agli altri, a volte è meglio stare da soli per non essere simpatici per forza. Shopping compulsivo, ma non esagerate a spendere in cose inutili.

SSS

Parola d’ordine: In solitaria

Capricorno:

Un anno fantastico sotto tutti i punti di vista. In questa settimana vi sentirete potenti e pronti a tutto. Amore, lavoro e soldi andranno alla grande. Attenti alla linea, questo benessere può portarvi a mangiare esageratamente. Finalmente innamorati e pieni di iniziativa nei confronti del partner. Sesso alle stelle, in ogni momento e in ogni luogo.

SSSSS

Parola d’ordine: Strafelici

Acquario:

Sono i soldi a crearvi problemi in questo momento ed è in famiglia che ci sono più discussioni per le finanze. Cercate di discutere poco e non in maniera accesa, non serve essere troppo incazzosi per farvi rispettare. Supererete questa settimana con la fantasia che vi contraddistingue, anche nel rapporto con il partner, immaginazione nel sesso per prendere al laccio un coniuge arrabbiato per le vostre intemperanze.

SSSS

Parola d’ordine: State calmi

Pesci:

Siete in uno stato confusionale e questo di certo non vi aiuta a vivere bene. Cercate di farvi dare una mano per mettere ordine nel vostro quotidiano, siete troppo pasticcioni per sbrigarvela da soli. Anche in amore siete scontrosi e intrattabili, probabilmente perché il partner non vi piace più. Non è il momento però di cambiare strada anche in amore. Cercate di rasserenarvi anche se non è facile.

SSS

Parola d’ordine: Ritrovatevi

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *