Bambino annegato a Torre Del Greco (Napoli). Un bimbo di due anni è morto annegato in mare nella tarda serata di domenica nella zona della Scala, a ridosso dell’area portuale della città vesuviana. La madre del piccolo, una donna di 42 anni originaria di Torre Del Greco, è stata fermata con l’accusa di omicidio volontario e nel corso dell’interrogatorio alla presenza del suo avvocato ha confessato di averlo ucciso affogandolo in mare perché convinta fosse affetto da patologie mentali.

Bambino annegato a Torre Del Greco

Stando a una prima ricostruzione, il bambino sarebbe stato notato in acqua dopo che alcuni presenti avevano bloccato la mamma, che minacciava di suicidarsi. Alcuni passanti si sarebbero tuffati in acqua per recuperare il piccolo: è stato riportato a riva ma i soccorsi sono stati inutili.

Indagata la madre

I Carabinieri indagano stanno ascoltando la madre del bambino e alcune persone che erano presenti sul posto e che hanno notato la presenza del bimbo in acqua, nella zona della Scala, non distante dagli ex Molini Meridionali Marzoli. Ancora da confermare la circostanza secondo cui la madre sarebbe stata trovata sul posto mentre veniva segnalata la presenza del bimbo in mare, e che sarebbe stata bloccata dai presenti poiché minacciava di suicidarsi.

Tutte le ultime notizie sull’attualità su Tag24