Le foto delle case dei Vip sui vari canali social non possono mancare. Come ogni anno, sono tanti i personaggi famosi che postano le foto del loro albero di Natale e degli addobbi sparsi per casa. Un modo per curiosare nelle loro fantastiche abitazioni, ma anche per prendere spunto.

L’albero di Natale a casa Gregoraci

“Fare l’albero di Natale è un momento a cui tengo tantissimo… Ho dei bellissimi ricordi della mia infanzia quando lo addobbavo con la mia mamma, il mio papà e Marzia. Ogni anno per me e Nathan è un momento di complicità e magia per me irrinunciabile”. Sono queste le parole riportate sotto il post su Instagram della nostra Vip Elisabetta Gregoraci, che posa davanti al suo maestoso albero di Natale insieme a suo figlio Nathan Falco Briatore. Una serie di foto e video, racchiusi nello stesso post sulla pagina social della Gregoraci che con il sorriso addobba l’albero di Natale insieme a suo figlio nella casa di Montecarlo. Un albero assolutamente tradizionale, con tanto di Babbo Natale accanto a loro, outfit casalingo e il sorriso più bello che possano avere per un momento così bello tra mamma e figlio.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

Chiara Ferragni batte sempre tutti sul tempo

Chiara Ferragni, ormai famosissima influencer a livello mondiale, è nota anche per anticipare sempre mode e tendenze. Quest’anno però è arrivata anche prima di tutti con il suo albero di Natale decisamente in anticipo, come riporta nel suo profilo Instagram con un post datato 16 novembre. “Per tutti quelli che l’albero non si fa prima dell’8 dicembre”. Chiara Ferragni, Vip indiscussa e regina tra le influencer, ha sicuramente superato tantissimi di noi preparando già l’albero di Natale a metà novembre. La foto è stata scattata nella casa di Milano dove vive con il marito Fedez e i loro due bambini. Un post ironico, che prevede già le battute ironiche che potrebbero farle i suoi seguaci sotto la foto del suo albero di Natale postato sul suo profilo Instagram. La Ferragni nella sua foto è seduta per terra quasi di spalle in una foto un po’ mossa, ammira il suo meraviglioso e altissimo albero di Natale super colorato e luminoso dal sapore prettamente tradizionale.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Drew Berrymore e il suo albero

L’attrice americana si unisce al giro dei Vip che immortalano il fatidico momento della preparazione dell’albero di Natale. In perfetto stile Barrymore, con tutta l’ironia che la contraddistingue, pubblica sul suo profilo Instagram due post del suo albero di Natale. Nel primo post l’aatrice ha alle sue spalle l’albero ancora spoglio e sotto la foto si legge la didascalia “before”. Nel post seguente l’albero compare quasi miracolosamente addobbato. Drew Beerymore mentre lancia un bacio al suo albero, ci mostra il suo capolavoro terminato, scrivendo in didascalia “after”. Anche il suo è un albero che rispecchia estremamente la tradiziona classica del Natale. Addobbi sui toni del rosso e dell’oro, cosparsi da tantissime lucine calde fino ad arrivare al puntale a forma di stella.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Drew Barrymore (@drewbarrymore)

Caterina Balivo, la bellezza della semplicità

Elegante e bellissima come sempre, Caterina Balivo in un post sul suo profilo instagram ci mostra il suo albero di Natale. La nostra Vip italiana, che ormai da anni ci tiene compagnia in televisione, sottolinea nel suo post che il suo albero non è ancora finito, ma è sicuramente fatto con il cuore. “HE DID IT AGAIN. Cioè mio figlio, pazzo come la mamma per il Natale. Lo so mancano ancora un po’ di palle, fiocchi e… le luci giuro ci sono ma è fatto tutto homemade”. Un albero rigorosamente con decorazioni rosse, come vuole tradizione, con sopra i nomi dei componenti della sua famiglia. Insomma fare l’albero per Caterina Balivo è un vero e proprio rituale di famiglia, che unisce mamma e figlio in un momento speciale tutto loro.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

 

Leggi anche Regali sostenibili: per questo natale 2021 puntate sul vintage – tag24.it

Leggi anche Sognando la neve: le tendenze per l’inverno 2021 per le piste da sci e per chi ama la montagna – tag24.it