Donna

Un Hotel a tema Barbie al “Grand Hyatt Kuala Lumpur” in Malesia

Vivere un’esperienza di soggiorno in un hotel a tema barbie è possibile. Dal 1959 ad oggi è stato il sogno di molte bambine: dormire, giocare, pranzare come una Barbie. Da quel giorno la bambola nata dall’intuizione di Ruth Handler (e che porta il nome della figlia di Ruth, Barbara) è diventata l’oggetto del desiderio di milioni di bambine.

Un desiderio che, per i fan della celebre bambola della Mattel, può avverarsi

Si chiama “Grand Hyatt Kuala Lumpur” ed è un hotel di lusso a cinque stelle (in Malesia). Le stanze sono situate al 33esimo piano dell’hotel.  Sono tutte caratterizzate dal colore rosa, così come il Barbie Café che offre un menù speciale.

L’accesso a questo piano dedicato è riservato esclusivamente agli ospiti registrati.

Barbie Room

In tutto sono 14 le stanze allestite per i fan di Barbie e due le tipologie di camere disponibili: la Barbie Room di 47 mq e la Barbie Suite di 105 mq.  Entrambe le tipologie di stanze sono arredate secondo tre declinazioni leggermente diverse tra loro: Barbie You Can Be Anything, Barbie Fantasy e Barbie Extra.

Ecco come si presentano le stanze di Barbie

Un soggiorno di una notte per due persone nella prima costa 487 euro, mentre nella seconda 925 euro, con inclusi diversi servizi.

Barbie Café

Il Barbie Café si trova al secondo piano dell’hotel e serve una prima colazione, tè pomeridiani e cocktail serali.

Barbie Café

Ogni tavolo può ospitare un minimo di due persone.

Per gli appassionati del tè pomeridiano gli orari della sessione sono i seguenti: dalle 12:00 alle 14:30 e dalle 15:30 alle 18:00.

Se non vuoi concederti il ​​lusso del pacchetto soggiorno, puoi comunque effettuare una prenotazione solo per la sessione del tè pomeridiano.

Per sentirsi almeno una volta nella vita come Barbie e vivere una vera e propria “Barbie experience”, non resta che volare in Malesia. Attualmente sarà possibile prenotarsi dal 18 dicembre 2021 al 17 gennaio 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *