La stagione sciistica di questo inverno 2021 è appena iniziata, tutte noi non vedevamo l’ora di sfoggiare i nostri look da neve. Ecco qualche look per essere impeccabile, sia sulle piste da sci, che in qualunque paese o città di montagna.

Look da sci 2021, da indossare fuori e dentro le piste

Per le amanti della neve, la settimana bianca è il momento per sfoderare tutti i look adatti alle temperature più rigide. La valigia perfetta per questo inverno 2021 all’insegna della montagna, prevede sicuramente dei capi intelligenti. Questi capi ci potranno accompagnare in montagna, sia sulle piste da sci, che fuori. Sarà importante avere una valigia con dei capi che possano essere utilizzabili dalla mattina alla sera, ovviamente con qualche eccezione. Iniziamo subito con qualche idea per il look perfetto per le amanti dello sci. Bisogna sì essere alla moda, ma attenzione a non sottovalutare il freddo.

Il look perfetto sulle piste da sci, che ti accompagna dalla mattina alla sera

Il nostro completo per sciare, secondo le tendenze per l’inverno 2021, sarà composto da una giacca da sci dal tessuto super tecnico, con una linea preferibilmente elegante ed un pantalone semi aderente dal disegno classico. Questa tipologia di tuta da sci, sarà perfetta anche da utilizzare per un giretto in paese dopo una giornata tra le piste da sci. I colori? Il total black sulla neve fa sempre molto chic e risulta perfetto sia sulle piste, che per un giro post sciata. Per le più sportive via libera anche al bianco, da mixare possibilmente con colori fluo di grande tendenza sulla neve per questo inverno 2021. Immancabile per la nostra sicurezza, sarà il casco, rigorosamente abbinato al colore del look per sciare da noi scelto. Per una visibilità ottimale il nostro accessorio must have sarà la maschera, rigorosamente oversize e possibilmente con lente specchiata che si adatta ad ogni condizione metereologica. I guanti da sci saranno sempre abbinati al nostro look da neve, ovviamente in tessuto tecnico.

Perfetta in montagna, anche fuori dalle piste da sci

Finita la nostra giornata tra le piste da sci, con la tuta giusta potremo anche fare un bel giro tra i negozi del posto dove siamo in vacanza. Il moon boot, considerata ‘la scarpa’ must have da montagna, è in assoluto la nostra calzatura alleata. Sulla neve non si può arrivare impreparati senza avere il guardaroba adatto. Questo tipo di scarpa, non solo vi salverà dalla neve e dal freddo, ma ormai da anni è di grande tendenza e trovate tantissimi modelli anche per le più esigenti. Potete indossarlo sia per arrivare in pista, che in città o in paese per girare dove volete. Per chi non volesse andare a sciare, il look perfetto da montagna è molto semplice. Si può optare per un piumino, di gran moda anche sulla neve per questo inverno 2021, o per una pelliccia rigorosamente eco. Il piccolo segreto sarà sicuramene quello di indossare sempre una maglietta termica, con un maglione non troppo pesante, dato che nei luoghi al chiuso in montagna fa sempre molto caldo. Il pantalone dovrà essere termico, o se preferite indossare una gonna o un vestito, optate comunque per delle calze comunque termiche. Immancabili saranno i guanti, super caldi e possibilmente imbottiti, abbinati al vostro look da montagna. Sciarpa e cappello saranno i vostri migliori amici, dettaglio super fashion, super griffati e di grande tendenza gli accessori in lana. Vi aiuteranno a proteggervi anche in caso di nevicata.