Spettacolo

Il nuovo amore di Paola Caruso

Paola Caruso Paola Caruso è un personaggio televisivo italiano di 36 anni, nota soprattutto per il ruolo di Bonas ad Avanti un altro. Ha partecipato a L’Isola dei famosi 11 ed si è recentemente lasciata con il fidanzato, il pugile Dario Socci. Sembrerebbe che la showgirl abbia un nuovo fidanzato e si sta godendo con lui una vacanza da sogno alle Maldive. A rivelarlo è stata lei stessa pubblicando una serie di foto sul suo proflio Instagram. Nelle immagini la 36enne di origini calabresi si gode una cena sulla spiaggia a lume di candela con Paride Mazzotta. L’indiscrezione ha trovato conferma nelle scorse ore, quando l’ex Bonas di Avanti un altro ha pubblicato degli scatti romantici con la sua nuova fiamma.
Ma chi è lui?

Il nuovo fidanzato di Paola Caruso

Mazzotta, classe 1989 (ha quindi 32 anni, quattro meno di lei), è un politico pugliese. A quanto pare è un consigliere regionale di Forza Italia. Fino ad oggi i due non erano usciti allo scoperto. Sono le prime immagini pubbliche che raccontano questa nuova relazione. Vicino agli scatti la Caruso ha scritto: “Romantic dinner on the beach”.

 

La vacanza degli innamorati

I due si stanno godendo una romanticissima vacanza su un’isola da sogno.La coppia in questi giorni si trova alle Maldive e si sta godendo il relax dell’arcipelago incastonato nell’Oceano Indiano. Lungo la giornata di sabato 4 dicembre, la Caruso per la prima volta si è ritratta al fianco dell’imprenditore. Non appena ha divulgato i romantici scatti su Instagram, è stata raggiunta da centinaia di commenti scritti dai suoi ‘seguaci’. In molti le hanno augurato una buona vacanza, invitandola a rilassarsi. Altri l’hanno criticata aspramente. Ma questo è il doppio lato della medaglia sui social.
Paola è anche la mamma di Michelino, nato nel marzo 2019 dalla relazione con l’ex Francesco Caserta. L’amore tra i due si era però concluso ben prima del parto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *