Donna

Natale 2021 outfit, tutti i consigli per “brillare” durante le feste

Natale 2021 outfit, idee, consigli e qualche regola per essere eleganti, semplici e alla moda per le feste. Non possiamo di certo farci cogliere impreparate. La parola d’ordine per queste feste è brillare. Quindi iniziamo a pensare ai nostri outfit per le cene o pranzi, con gli amici o in famiglia, ed essere sempre perfette e senza mai passare inosservate.

Il rosso si riconferma il protagonista del nostro outfit per il Natale 2021

Il colore protagonista di questo natale 2021 per i nostri outfit, è indiscutibilmente il rosso. Questo colore non solo è meraviglioso, ma rappresenta in pieno tutto ciò che riguarda il Natale. Attenzione però, perché l’effetto ‘albero di Natale’ va assolutamente evitato! È vero che durante le feste siamo tutti più buoni, ma in fatto di eleganza e buon gusto non si discute. Il rosso va abbinato con scrupolo, cercando sempre di spezzare gli abbinamenti con il bianco o con il nero. Via libera anche a tutti gli accessori sui toni dell’oro, per dare un tocco di luminosità al nostro outfit ed essere sempre splendenti a qualsiasi ora del giorno.

L’outfit per la Vigilia di Natale

Iniziamo con l’outfit della sera della Vigilia di Natale. Non importa dove sarete, il vostro outfit dovrà essere impeccabile e assolutamente elegante. In questa serata di attesa del Natale, anche se starete a casa con la famiglia, prendetevi cura di voi e cercate di creare un outfit raffinato ed elegante. Molto bello e ricercato è sicuramente un bel vestito in velluto rosso, da abbinare ad una calza nera non troppo coprente e un bel décolleté nero con tacco alto. L’ alternativa alla ‘scarpa alta’ può essere uno stivale nero senza tacco dalla linea classica, stile ‘cavallerizza’, che renderà in ogni caso il vostro outfit altrettanto elegante e sofisticato. Se invece vi sentite più a vostro agio con un paio di pantaloni, un pantapalazzo a vita alta in velluto rosso o nero può fare al caso vostro. Un maglione in cachemire nero completerà il vostro look, rendendo il nostro outfit ancora più chic. Il cappotto sarà rigorosamente nero, impreziosito da una borsa di piccola taglia con dettagli in oro. I gioielli in questo caso potranno essere più appariscenti, così da farci brillare alla cena più attesa del momento.

L’outfit per il giorno di Natale

Non solo eleganza, ma anche un tocco di romanticismo per questo Natale 2021. Per il pranzo di Natale ci vuole un look meno impegnativo rispetto alla viglia, ma non per questo meno ricercato. Un must per il nostro pranzo di Natale sarà senza dubbio il classico kilt scozzese. Questo modello di gonna in particolare, è perfetto per le feste proprio perché non passa mai di moda e da sempre quel tocco in più al nostro outfit. Come abbinarlo? Niente di più facile! Il kilt scozzese, corto o lungo che sia, potrà essere abbinato con una camicia bianca, un maglione girocollo sempre sul bianco, collant nero non troppo coprente e stivale senza tacco nero sotto al ginocchio. Gli accessori, anche in questo caso, saranno tutti assolutamente sui toni dell’oro. La borsa questa volta sarà grande visto che è giorno, possibilmente sempre con finiture color oro, così come gli orecchini che saranno questa volta molto più basic. Insomma nulla deve essere lasciato al caso. La scelta dell’outfit giusto per questo Natale 2021 e per tutte le feste è importante anche per prenderci cura di noi. Ogni attenzione che dedichiamo a noi stesse è un modo per farci stare bene, così da star bene anche con gli altri. Non dimenticate però, che il vostro accessorio più bello sarà il vostro sorriso.

Leggi anche https://www.tag24.it/283077-natale-2021-idee-e-consigli-per-trovare-il-regalo-perfetto/

Leggi anche https://www.tag24.it/283766-regali-di-natale-rischio-abbuffata-per-i-bambini/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *