Britney Spears, icona indiscussa della musica pop: cantautrice, ballerina e stilista, oggi compie 40 anni. Celebre e pluripremiata, negli anni ha accumulato soltanto successi, meno positiva è stata la vita privata. Tra le peripezie col papà e con gli uomini non se l’è passata sempre bene. La maturità le porta tutto: le distanze del papà e le nozze.

Britney Spears: i primi successi e i problemi personali

Il debutto nell’industria musicale in giovane età le ha dato la possibilità di esprimersi al meglio, quanti ricordano Baby One More Time del 1999? Fece seguito Oops! … I Did It Again l’anno successivo, hit che l’ha portata a vendere 50milioni di copie nel mondo e che le ha permesso di conquistare diversi record. Quanta acqua è passata sotto i ponti, da allora. Quante difficoltà personali ha dovuto affrontare la regina statunitense del pop, la vicende riguardante il padre è stata probabilmente la più complessa, ma niente dura per sempre neppure le difficoltà, oggi a 40 anni è felice, libera e pronta per le nozze.

Chi è il fortunato ad averle rubato il cuore?

Nella vita di una donna il matrimonio è un sogno, e non è detto che è sufficiente essere belle e di successo per riuscirci. Col tempo le difficoltà possono indurire il cuore e portare a non cercare più l’amore: non è il caso di Britney! E’ iraniano, fa il personal trainer, è giovane, il promesso sposo della cantante: si chiama Sam Asghari e ha 27 anni. Ormai la differenza d’età nelle coppie dello show business, oltre a non rappresentare più un problema, è all’ordine del giorno. Sempre più spesso capita di sentire di donne di successo che convolano a nozze con ragazzi molto più giovani: a breve termine sono tutte rose, ma a lungo termine riescono a resistere alla differenza d’età e di maturità?