Click Days 2022: porte aperte, all’Università Niccolò Cusano, a 180 maturandi d’Italia. Si rinnova il prestigioso appuntamento con le borse di studio che esonerano dal pagamento delle rette per l’anno accademico 2022/2023 e per i quattro anni ad esso successivi, utili per il conseguimento della Laurea triennale più Laurea magistrale o della Laurea magistrale a ciclo unico, con esclusione della tassa regionale per il Diritto allo Studio. Potranno accreditarsi tutti i maturandi d’Italia interessati tra le 16:00 del 21 Marzo fino alle 24:00 del 25 Marzo. Sono i giorni definiti Click Days.
Click Dayas: la domanda di partecipazione
La domanda di partecipazione al bando (https://www.unicusano.it/iscriversi-universita/borsa-di-studio/ allegare link) presente sul sito, dovrà essere inviata tramite pec all’indirizzo orientamento@pec.unicusano.it. I vincitori dei click days riceveranno comunicazione via mail, o pec, dagli uffici amministrativi dell’Università Niccolò Cusano. Gli stessi dovranno compilare la domanda di immatricolazione e i relativi allegati disponibili su unicusano.it entro il 29 Luglio 2022.
I corsi di Laurea dell’Università Niccolò Cusano
Click Days 2022: i corsi di Laurea a cui è possibile accedere riguardano l’Area Economica, Psicologica, Giuridica, Politologica, Ingegneristica, Area Ingegneristica in collaborazione con il Consorzio Senofonte, Area Sociologica-Comunicazione in collaborazione con il Consorzio Senofonte, Area Scienze Motorie in collaborazione con il Consorzio Senofonte, Area Umanistica in collaborazione con il Consorzio Senofonte. Le borse di studio sono ripartite come segue: 15 per ogni Area eccetto quella Ingegneristica dove le disponibilità sono esattamente il doppio. E sono proporzionali agli investimenti effettuati dell’Ateneo sul Corso di Laurea, fiore all’occhiello della struttura.
Criteri di assegnazione
Tutte le informazioni utili e i dettagli sulla ripartizione delle borse di studio è disponibile sul sito www.unicusano.it Il vincitore della borsa di studio potrà rinunciare al beneficio offerto, l’Università Niccolò Cusano procederà all’assegnazione al candidato in graduatoria. La frequenza dei corsi e le norme per la conferma delle borse di studio, coi benefici connessi, è disciplinata dal regolamento per l’assegnazione delle borse agli studenti ammessi al corso di laurea disponibile sul sito istituzionale dell’Ateneo.