Donna

Natale 2021: idee e consigli per trovare il regalo perfetto

Come si legge ormai ovunque, il Natale 2021 è alle porte. Ebbene sì, alla festività più attesa dell’anno manca poco meno di un mese, quindi bisogna iniziare a pensare al regalo perfetto per le persone a noi care. Per evitare di arrivare all’ultimo la cosa importante è avere le idee chiare sul regalo giusto, senza cadere nel banale.

Come trovare il regalo perfetto per questo Natale 2021?

La buona notizia per chi ha poco tempo, è che ormai online si trova davvero di tutto, ma la parte bella del fare un regalo è anche quella di girare per negozi. La cosa importante è essere organizzati e creare una strategia che sia efficace. Il primo consiglio per arrivare preparati è quello di creare una lista di persone che dovranno ricevere un regalo da parte nostra. Successivamente va data una priorità alle persone in questione, così da poter decidere il livello d’importanza del regalo. Quando farete questa lista, mettetela in standby per qualche giorno, così da potervi permettere il lusso di schiarirvi le idee e di inserire poi anche qualcuno che vi eravate dimenticati all’inizio. Ricordatevi che questi due punti iniziali, sono fondamentali per fare chiarezza, così da evitare brutte figure con regali last minute poco fantasiosi. Il passo successivo è quello di capire un budget massimo per ogni regalo.

Il regalo di Natale per la migliore amica, senza cadere nel banale

Per non cadere nel banale, cerchiamo di capire se la persona in questione ha qualche passione in particolare, o se ha un piccolo desiderio inespresso. Il regalo per la nostra migliore amica è sempre molto complesso per quanto semplice, a volte si rischia di perdersi in un bicchier d’acqua. Per l’amica del cuore super fashion si potrebbe puntare su una lezione di trucco con un make-up artist, per regalarle un momento di bellezza da vera star. Altro regalo sicuramente gradito, sarà una sessione di armocromia, per essere ancora più impeccabile di quanto non lo sia già. Per l’amica che invece va sempre di corsa, possiamo pensare di regalarle un bel trattamento viso e corpo nel suo centro estetico preferito, così la ‘obbligherete’ ad un po’ di sano relax tutto per lei. Un evergreen anche per i regali di questo Natale 2021, è senza dubbio l’intimo. Un bel completino intimo scelto con gusto, rigorosamente rosso, è un’altra idea per un regalo che sarà sicuramente gradito, da indossare la sera di capodanno come buon auspicio per l’inizio del nuovo anno.

Per il regalo di Natale del fidanzato, la parola d’ordine è stupire

Il regalo perfetto per il fidanzato, non è di certo una passeggiata. Cercate sempre di pensare a cosa effettivamente possa piacere all’altra persona, senza mettere troppo di mezzo il vostro gusto personale. Se il vostro lui è un amante dell’adrenalina, potrebbe essere carino regalargli un’esperienza in pista, da pilota per un giorno. Se invece è un amante della cucina, potete pensare di regalargli voi una cena particolare in un ristorante stellato in una bella città italiana, così poi avrete la scusa per organizzare un bel soggiorno insieme per raggiungere il ristorante in questione. Uno smartwatch potrebbe fare al caso vostro, se avete un fidanzato sportivo che ha bisogno di un orologio versatile, adatto anche al suo tempo libero e ai suoi allenamenti. Avete programmato una vacanza? Puntate su qualcosa che gli sarà utile nel vostro viaggio insieme, così da legare per sempre quel regalo a voi e a quel momento preciso. Il regalo in questione potrebbe essere anche un bel borsone da viaggio, che potrà utilizzare anche quando starete distanti, così avrà sempre qualcosa di vostro con sé.

Qualche idea in più per un regalo che si faccia notare

Non vanno sottovalutati regali come le candele profumate, in questo caso assolutamente griffate. Questi oggetti, saranno sicuramente molto graditi, sia per le fantastiche profumazioni che per il design sicuramente accattivante e di tendenza. Con il ‘classico’ profumo non si sbaglia mai, ma occhio a non fare figuracce, regalatelo solo se sapete esattamente la fragranza utilizzata dalla persona in questione, sennò potrebbe sembrare un regalo riciclato. Il pigiama si può regalare? Assolutamente sì! A patto però, che sia super fashion. Ovviamente non stiamo parlando del classico pigiama di pile, ma del pigiama dal sapore luxury con richiami glamour, come quelli di gran moda in questa stagione, in seta con orli con piume ton sur ton.

Il regalo di Natale per far brillare gli occhi della vostra fidanzata

Attenzione maschietti, se cercate il regalo perfetto per la vostra fidanzata, ricordatevi che le donne di solito prima del periodo natalizio lanciano sempre qualche idea al proprio uomo, senza essere però troppo dirette. Quindi addrizzate le orecchie e cercate di leggere tra le righe, così sicuramente non sbaglierete. Il regalo perfetto per una fidanzata può essere sicuramente un bel gioiello, non per forza di alta gioielleria, ma qualcosa che lei possa indossare sempre e pensare a voi. Un paio di décolleté firmate da qualche maison famosa, se la vostra fidanzata è un’amante delle scarpe con il tacco, sicuramente farete un figurone. Assolutamente super gradite saranno sicuramente borse e borsette, possibilmente super griffate, che per noi donne non sono mai abbastanza. Se invece amate fare regali che coinvolgano entrambi, regalate alla vostra donna un bel weekend da qualche parte, così da creare insieme dei nuovi ricordi bellissimi. Il regalo più bello da condividere insieme? Andate al canile e adottate un cane se potete, così non solo salverete un cagnolino e gli darete una nuova famiglia, ma farete anche una meravigliosa sorpresa alla persona che amate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *