Spettacolo

I 4 film consigliati per Natale 2021!

Siete già in cerca di Film consigliati per Natale 2021? Mancano infatti solo 28 giorni a questa colorata festa! Un countdown che fa battere il cuore agli italiani, amanti delle feste e delle ferie! Anche se quest’anno 24, 25 e 26 saranno venerdì, sabato e domenica! Non proprio una bellissima notizia per tutti i lavoratori, che speravano in qualche giorno di più da passare con famiglia o amici.

In attesa del grande cenone del 24 e del pranzo del 25, molti sono già in cerca del film natalizio da inaugurare post “abbuffata”. Che si tratti di amore, giallo, avventura o fantasy il motto è sempre lo stesso: a Natale puoi tutto! Puoi lasciarti cullare dalle serie, dai film che non hanno mai una fine, dai film visti e rivisti ogni anno di cui ormai le battute quasi si conoscono a memoria. Di seguito vi lascio qualche titolo nuovo, qualche tradizionale e gli imperdibili!

I FILM CONSIGLIATI PER NATALE 2021?

Ecco a voi 4 pellicole tra novità e tradizione.

La famiglia Claus ruota attorno alla vita del giovane Jules Claus, un ragazzino in lutto per la recente scomparsa del padre. Costretto a trasferirsi in Belgio insieme alla madre e alla sorellina, per non lasciare solo il nonno, Jules farà la scoperta più sconvolgente della sua vita.

Netflix non si smentisce con una nuova commedia con il timbro a forma di cuore! Nina Dobrev nei panni di una giornalista di Los Angeles che si innamora di un ragazzo della East Coast conosciuto su un’app di incontri. In preda all’entusiasmo, la giovane decide così di fargli una sorpresa raggiungendolo per le vacanze di Natale, ma una volta attraversati gli Usa scopre di essere stata ingannata: il ragazzo che si trova di fronte, infatti, non è quello visto in foto, ma il suo amico d’infanzia Josh, tutt’altro che attraente. Scende così a compromessi con lui: fingerà di essere la sua fidanzata durante le feste, ma in cambio il ragazzo l’aiuterà a conoscere il suo amico. Le cose andranno a buon fine?

La data di uscita del film di Siani è a limite: pronto nelle sale il 23 dicembre! Di cosa parla? Un’azienda di successo, specializzata nelle consegne online più veloci del mondo, domina il mercato per tutto l’anno. Non a Natale, però, quando entra in gioco un rivale imbattibile. Per far fallire Babbo Natale, l’impresa arruola il capo dei suoi elfi, convincendolo ad infiltrare nella sua fabbrica un nuovo manager: Genny Catalano, anche noto come il “re dei pacchi”. I pacchi in questione, però, non sono i classici doni natalizi. Genny, infatti, è un volgare truffatore che rifila pacchi a chiunque e che vive di espedienti coadiuvato da Checco, un piccolo scugnizzo di 8 anni. L’arrivo della coppia al Polo Nord dà vita ad una serie di guai.

  • UNA POLTRONA PER DUE

Anno: 1983 Genere: Commedia Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=mwcXXpfo6rk

Appello alla tradizione con l’imperdibile cult cinematografico con Eddie Murphy, Jamie Lee Curtis e Dan Aykroyd. La storia è quella semplicissima di un ricco finanziere e un truffatore di strada che si ritrovano a vivere, per via di una scommessa tra due ricchi fratelli, uno la vita dell’altro. E così, mentre il giovane nullafacente passa ben presto dalle stelle alle stalle, abituandosi senza troppa fatica a un universo di lusso e sfarzi, il povero Louis scivola sempre più nel baratro senza riuscire a rialzarsi. Ma le bugie hanno sempre le gambe corte e la verità salta presto fuori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *