Spettacolo

Guendalina Tavassi entrerà nuovamente al GF Vip?

Dopo aver saputo che uno dei prossimi concorrenti del GF Vip 6 sarà Ferdinando Giordano, che ha partecipato al Grande Fratello 11, la Tavassi ha detto la sua.
Quello di Ferdinando Giordano è un ingresso che non ha reso infatti molto felice la showgirl, l’opinionista e influencer che partecipò alla stessa edizione del GF.

La proposta della showgirl

Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello 11, è una giovane ragazza di Roma nata il 1 gennaio 1986. Nata sotto il segno del capricorno, Guendalina è una showgirl e influencer che sicuramente non passa inosservata.
A seguito dell’annuncio su un nuovo concorrente del GF vip, ha fatto un appello, attaccando gli autori del reality. “Io avrei fatto scelte diverse”, ha spiegato la Tavassi, candidandosi come nuova gieffina.

La frecciatina social

Attraverso i social, l’influencer si è lasciata andare ad un lungo commento sui concorrenti del Grande Fratello Vip 2021 esprimendo le proprie perplessità. “Stavo Vedendo chi hanno preso al GF Vip. Questa è una congiura contro di me. Io non lo so per quale motivo non mi vogliono, ma c’è qualcuno che rema contro di me. Io ho un sogno e prima o poi si realizzerà, è quello di rientrare. Però prendere dei personaggi che sono già stati altre 2 o 3 volte e che non mi sembra abbiano fatto chissà cosa, altri presi a caso”, ha esordito la showgirl.

Non si fa attendere nemmeno il messaggio per gli autori

Ha poi proseguito :
“Non dico niente sui personaggi che hanno preso, anche se io, da autore, avrei fatto delle scelte diverse. Questo è il loro mestiere, ma vedere che prendono personaggi della mia edizione e non prendono me… Ragazzi allora c’è qualcosa che non va! Prendono persone che denigrano il GF, io invece l’ho sempre portato sul palmo della mano perché per me è stata l’occasione della mia vita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *