Arisa e Vito Coppola sono la coppia più glamour, piccante e chiacchierata della sedicesima edizione del format “Ballando Con Le Stelle”.

Arisa e vito coppola sono sempre più affiatati

Arisa e Vito Coppola, ogni volta che scendono in pista per le loro esibizioni, risultano sempre più affittatati. Arisa, pseudonimo di Rosalba Pippa, nata a Genova il 20 Agosto del 1982 è sicuramente la “Stella” più luccicante e splendente del cast dell’edizione 2021 di Ballando Con le stelle. Il format ideato e condotto da Milly Carlucci, giunto alla sua sedicesima edizione. Forse nemmeno gli autori si aspettavano un feeling così stretto tra la vincitrice di Sanremo 2009 e Vito Coppola. Lui, nato ad Eboli, classe 1992 è entrato a far parte del cast quest’anno dopo essere stato per undici volte campione Italiano.

Il Rapporto tra i due
I due ballerini, sono stati affiancati dagli autori in occasione della sedicesima edizione di “Ballando con le stelle“. Sin da subito si è notato un affiatamento importante tra Arisa e Coppola. Per il momento no è dato sapere con certezza se tra i due oltre che il rapporto lavorativo sulla pista da ballo ci sia anche altro. Fatto sta che dopo poche puntate tra i due è scattato un bacio alla fine di una performance. “Non era programmato” dichiara lui, ““Se son rose fioriranno, ma non penso. Mi bacia solo davanti alle telecamere. E poi è giovane, ha 29 anni, e io in questo momento non riesco a pensare all’amore”. Dichiara invece la cantante.

Il cambiamento di Arisa

La cantante, da sempre un fulgido esempio di Body Positive, ultimamente ha deliziato i suoi follower con un post su Instagram dove si ritraeva in topless. Il cambiamento della cantante ligure, passa dalle sue molteplici capigliature. Dalla rasatura alla tinta rosa, passando per un caschetto moro ed arrivando ad una folta chioma biondo platino. Gli occhiali grandi e tondi hanno lasciato spazio al colore degli occhi e le curve prorompenti che prima erano sempre coperte ora fanno impazzire i suoi fan e non solo.