Spettacolo

La paternità di Roberto Farnesi

La passione per il cinema

Roberto Farnesi fa parte di quello che e’ il mondo dello spettacolo. 52 anni, sin da bambino ha iniziato a interessarsi alla recitazione. E’ entrato nel mondo della tv con Centovetrine nel ruolo di Giuliano. Ruolo che ha poi di fatto lanciato la sua carriera. Infatti ha successivamente preso parte a numerosi film, quali Carabinieri, Questa è la mia terra, Le tre rose di Eva. Oggi lo vediamo tutti i giorni ne Il Paradiso delle Signore nei panni di Umberto Guarnieri. Oltre alla sua carriera però c’è anche l’amore, che si chiama: Lucya.

Lucya Belcastro è la bellissima mamma 28enne che ha fatto innamorare l’affascinate Farnesi. Lucya è nata a Montevarchi, in Toscana ed è classe 1996. La ragazza, rispetto a Farnesi ha ben 26 anni in meno. Stanno insieme da circa cinque anni. La giovane è laureata in Lingue, facoltà che ha frequentato a Firenze ed oggi lavora per un marchio molto importante di abbigliamento. La moda è proprio una sua passione.

L’annuncio via social

L’annuncio lo ha fatto lo stesso attore, tramite un dolce post divulgato su Instagram in cui si è ritratto in una stanza d’ospedale con in braccio la figlia. “Benvenuta principessa”, la didascalia a corredo del tenero scatto. L’interprete pisano, da sempre molto riservato, al momento ha preferito non svelare il nome scelto per il frutto d’amore partorito dalla sua compagna, Lucya Belcastro, 27enne a cui è legato da circa sette anni.

La love story con Lucya

La love story tra Roberto Farnesi e Lucya Belcastro è decollata circa sette anni fa. Subito si è compreso che si trattava di qualcosa di serio visto che la coppia, soltanto dopo un anno di frequentazione, ha deciso di andare a convivere in Toscana. Farnesi ha scelto di non trasferirsi mai a Roma o Milano nonostante il suo lavoro nel mondo dello spettacolo, preferendo la vita di provincia più tranquilla.

La Belcastro, dopo aver conseguito una laurea in Lingue nel 2017, ha iniziato a lavorare per un grande gruppo automobilistico internazionale. Inoltre, spesso, supervisiona i lavori de Il Ristoro-La Bottega del Parco, ristorante di proprietà di Roberto ubicato nei dintorni di Pisa. Quando l’attore è impegnato su qualche set, è Lucya a controllare che tutto proceda al meglio nel locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *