Il Quotidiano Online
dell'Ateneo Niccolò Cusano di Roma

Iscriviti alla Newsletter

    Network

    3 commenti su “Qualificazioni mondiali 2022: il campionato deve fermarsi”

    1. Ci sarebbe un’ulteriore soluzione. Sì potrebbe far giocare la giornata di campionato in questione a Maggio la settimana successiva a quella che sarebbe dovuta essere l’ultima giornata del campionato di serie A. Sperare che tutte le squadre italiane non siano più in corsa purtroppo è ormai un’utopia. Diverse giocheranno a Marzo e già lo sappiamo.

    2. Ci sarebbe un’ulteriore soluzione. Sì potrebbe far giocare la giornata di campionato in questione a Maggio la settimana successiva a quella che sarebbe dovuta essere l’ultima giornata del campionato di serie A. Sperare che tutte le squadre italiane non siano più in corsa purtroppo è ormai un’utopia. Diverse giocheranno a Marzo e già lo sappiamo.

    3. Sì potrebbe spostare la giornata in questione a Maggio subito dopo quella che avrebbe dovuto essere l’ultima giornata di campionato. È vero che a Giugno ci sono gli impegni di National League, ma è meno difficile di due partite secche da dentro o fuori come gli spareggi per il mondiale. Si potrebbe fare.

    Lascia un commento