Donna

Il cappotto cammello, must have dell’inverno 2021

Il cappotto è il trend di questa stagione. Un capo senza tempo che torna prepotentemente in questo inverno 2021, pronto a completare qualsiasi look. Lunghi, al ginocchio, colori sgargianti, fino ad arrivare al classico nero. Il cappotto che non può mancare nel nostro guardaroba di questo inverno è sicuramente over, non troppo attillato e pronto ad accogliere maglioni caldi e ampi. Sì a questo bellissimo capospalla, a patto che sia color cammello.

 

Quale modello scegliere del cappotto cammello?

Per questo inverno 2021, abbiamo capito che il cappotto color cammello sarà il nostro alleato. Quando parliamo di questo meraviglioso capo, il primo marchio che ci viene in mente è sicuramente Max Mara. Infatti per questo brand il cappotto cammello è un capo iconico, proposto negli anni in ogni collezione. Materiali pregiati, design sofisticato e raffinato, rendono questi capi vincenti e senza tempo. Le proposte di questo marchio sono sicuramente non molto economiche, ma sono creazioni che vi accompagneranno per tutta la vita. Il cappotto di Max Mara stile ‘vestaglia’, senza bottoni da chiudere in vita con una cintura in tinta da annodare, è senza dubbio un capo sofisticato adatto a qualunque situazione. Si arriva poi al famoso ‘teddy coat’, il cappotto over effetto cozy, ormai capospalla iconico della maison. Questo modello, presente ormai da anni nelle collezioni del brand, è stato tra i più imitati degli ultimi anni, ma l’originale è senza dubbio insostituibile. I cappotti cammello in questa stagione sono al centro dell’attenzione, tante le proposte anche dei marchi low cost come quelle del famoso marchio Zara. Questo brand ogni anno in linea con le proposte delle grandi aziende di moda più lussuose, propone capispalla al passo con i tempi a prezzi decisamente abbordabili.

 

Come abbinare il nostro cappotto cammello

Il colore del cappotto di questo inverno 2021 è senza dubbio il cammello. Questo colore sta davvero bene su tutto e sarà il vostro nuovo capospalla di punta per i vostri outfit invernali. Questo capo ci aiuta a completare davvero qualsiasi tipo di look. Durante il giorno, può essere indossato sopra ad una tuta sui toni del beige o del bianco, con una scarpa da ginnastica chiara, per essere sportivi con un tocco di stile ed eleganza. Sempre per il giorno, bellissimo anche con un maglione di lana un po’ spesso e jeans chiaro con stivaletto sui toni del beige o nero. Molto raffinato anche l’abbinamento con un total look nero, adatto a qualunque ora della giornata, con un pantalone nero a vita alta, lupetto nero e stivale sempre rigorosamente nero in stile ‘cavallerizza’. Il cappotto cammello è perfetto anche per la sera, con un abitino in velluto nero, collant velato nero e stivale con tacco da scegliere tra nero in cocco lucido per le più audaci, o in pelle semplice. Insomma, questo capospalla, sarà il vostro jolly per tutti gli outfit di questo inverno 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *