Natale-Regalo-Lei? Aiuto! Si avvicina il Natale e gli italiani sono già pronti a cercare l’occasione o le offerte del web, per aggiudicarsi il regalo perfetto. Ci si muove con largo anticipo per non ritrovarsi all’ultimo minuto, si aspetta il black Friday (il 26 novembre 2021) ma soprattutto, si cerca l’idea! Ma cosa possiamo regalare aduna Lei?

Natale 2021. Regalo per Lei

Dal reparto tecnologico a quello sportivo, per arrivare agli utensili per la casa alle idee innovative e personalizzate! Qui di seguito potrete trovare piccole chicche per ogni settore, nella speranza dell’illuminazione!

  1. Amanti dell’Amore e delle sue mille sfaccettature. Una rosa stabilizzata (in rosso o in blu) che accoglie nella confezione un piccolo cassetto con all’interno un ciondolo d’argento a forma di cuore!
  1. Tecnologia e precisione! Orologio Fitness, collegabile al telefono per riceve le notifiche di WhatsApp, Linkedin e Fb. Diverse le forme e i colori che si possono trovare. Tutto, ovviamente, si può adattare al tipo di persona e alle attività che essa svolge.
  1. Siete in cerca di un regalo divertente? Evitate le solite calze, personalizzatele! Molti sono i siti che propongono delle calze con frasi, foto o quadri. Quindi… non vi resta che sbizzarrirvi!
  1. Un ever green? Lo si intuisce collegato alla parola. Una bella pianta! Questi anni di pandemia ci hanno fatto capire quanto sia importante il contatto con la natura. Inoltre, Ci sono numerose ricerche scientifiche che dimostrano come la produttività in ufficio migliora se è presente del verde, e che i livelli di dopamina, sono più alti in chi ha in casa delle piante.
  1. Come dire di no ad un bel kit di bellezza? Trucchi, creme viso, scrubs! Anche se il tempo a disposizione non sempre è abbondante, un filo di crema antirughe o 10 minuti di tempo tra una riordinata a casa e una lavatrice e un’altra… si trova! Quindi, tanto vale trovare un kit versatile, veloce e…completo!

Altre 5 idee per indirizzarvi!

  1. Ama stare in cucina e cantare? Un set di cucchiai di legno, un grembiule simpatico, un libro delle ricette e…una semplice macchinetta del caffe! Ricordando che chi sa cucinare bene… deve saper fare anche un buon caffe!
  1. Se conoscete bene gli stili di vita della persona, e gli sport o le attività che svolge, azzardate in un completo: tute, piccoli attrezzi utili o equipaggiamenti necessari. Qui i grandi store possono aiutarvi. Piccolo esempio runner: un paio di cuffie o un leggins da corsa.
  1. Wine lover? Come sbagliare con un cavatappi particolare, un set di calici e una bella bottiglia di vino? Scelta raffinata, caratteristica e peculiare.
  1. Immancabile il pacchetto regalo! Il pacchetto viaggio, pacchetto esperienze o pacchetto relax! Cosa cambia? Chi hai di fronte e cosa cerca la tua “Lei” e le tue “loro”!
  1. Particolare ma apprezzato è anche il tea collection! Ce ne sono tantissimi tipi e certo è un gustoso regalo per gli amanti del tè e delle tisane!

Se foste in cerca di un regalo per Lui… Stay tuned! Per voi…Nuovi consigli!