Spettacolo

Belen: amore al capolinea con Antonino Spinalbanese?

 

Dove tutto ebbe inizio

Antonino Spinalbanese, 26 anni fotografo e hair stylist milanese e Belen Rodriguez, showgirl, conduttrice, modella e attrice argentina di 37 anni originaria di Buenos Aires. Spesso al centro del Gossip.
I due si sono conosciuti grazie ad una terza persona, una donna che fa pare del mondo dello spettacolo. Stiamo parlando di Patrizia Griffini ex gieffina.
I due hanno iniziato a frequentarsi inizialmente come amici, ma poi le cose si sono evolute, fino a che Belen non ha scoperto di essere in attesa di un bimbo che purtroppo però non nascerà mai.

Un nuovo inizio

L’amore tra i due però è forte e la coppia tenta nuovamente e questa volta con successo. A giugno 2021 è nata la piccola Luna Marì. Luna Marie, prima figlia femmina di Belen Rodriguez, 36, e seconda erede dopo Santiago, nato nel 2013, ha scelto la notte della finale per venire al mondo e riempire di felicità il cuore della madre e di Antonino Spinalbese, 26, rendendolo padre per la prima volta.
In una serie di stories su Instagram, anche Belen ha postato tutta la sua felicità sui social. Prima di tutto, l’immagine della gambina della neonata che indossa deliziose scarpine rosa fatte all’uncinetto, scrivendo “C’è qualcuno che è nato adesso…”

Dopo il dolce epilogo, la burrasca

Ad oggi la crisi tra Belen e Antonino è ormai evidente: la showgirl e l’ex hairstylist continuano a non affrontare pubblicamente il delicato argomento della loro relazione, ma i social restano sempre vetrina di indizi che fotografano la loro distanza, fisica e non solo. Dopo le battute di lui che risponde ai follower senza nascondere una certa amarezza, le riflessioni di lei che non negano la maretta sentimentale e pure il commento dell’ex Fabrizio Corona, ad aggiungere dettagli sulla vicenda.

Le indiscrezioni

Smentiti dai diretti interessati i pettegolezzi sul flirt in atto tra Belen 37 anni e il cantante dei Maneskin, Damiano di 22.
Non trapelano quindi le ragioni di questa che ci si augura sia per loro solo una impasse e non una insanabile frattura che li porterà a ballare da soli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *