Attualità

Il gatto con 4 orecchie star del web. Si chiama Midas e vive in Turchia

Il gatto con quattro orecchie più famosa del web. Midas sta spopolando su Instagram, la sua pagina vanta quasi 70mila follower. Tutto il mondo si è innamorata di lei.

Chi è Midas, il gatto con 4 orecchie

Midas è un Russian Blue e vive in Turchia: a causa di un’anomalia genetica ha un paio di orecchie in più, mutazione che il felino ha ricevuto in eredità dai suoi genitori, anche loro dotati di quattro orecchie. Come riportato dal Mirror, il cucciolo “ci sente benissimo”: lo ha assicurato un veterinario che lo ha visitato. C’è un altro dettaglio che la rende ancora più particolare: una macchietta bianca che ricorda la forma di un cuoreal centro del ventre..

La gattina ha trovato casa

La gattina ha quattro mesi ed è stata adottata da una donna che ha già un cane e un gatto. Ha visto la foto di Midas pubblicate dai dipendenti del rifugio dove si trovava ed è subito impazzita per lei: “È un gatto molto giocherellone e amichevole – ha raccontato la donna – Dorme tutto il giorno ed è sveglia tutta la notte. Le piace dormire sul mio petto o sulla mia spalla”. La nuova padrona spera che Midas si adatti alla sua nuova casa.

La pagina Instagram da vera influencer

Midas è diventata une vera star del web. Su Instagram ha numeri da influencer. In pochissimo tempo la sua pagina ha raggiunto quasi 70mila follower. La nuova proprietaria ha voluto creare un profilo social della gattina per far conoscere la sua storia al mondo intero e per lanciare un messaggio: adottare gli animali anche quando il loro aspetto fisico non è totalmente “normale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *