Attualità

OROSCOPANDO: L’UNICO E INIMITABILE OROSCOPO DEL SESSO DI PAOLA ASPRI.

ARIETE

Farete tante cose in coppia in questa settimana, spinti dal benessere psicofisico che è entrato nella vostra vita. Inoltre farete progetti a lunga durata con il vostro amore che non crederà ai propri occhi di avere al suo fianco una persona concreta e meno instabile del solito. Amore molto passionale, il letto racconta.

Parola d’ordine: Happy Love

TORO

La tua settimana sarà piena di opportunità legate al settore professionale, ma anche amoroso. Sarete finalmente liberi da dubbi e incertezze, pronti a cambiare le carte in tavola per il bene della vostra esistenza. I cambiamenti sono ben accetti, lascerete un lavoro che vi andava stretto e intraprenderete qualcosa che era più congeniale alla vostra personalità, in amore potreste dare una svolta al rapporto di sempre o innamorarvi di qualcuno che vi farà credere di essere unico e inimitabile.

Parola d’ordine: In forma

GEMELLI

Sarete degli splendidi camaleonti, muterete strategia in tutte le cose della vostra vita, adattandovi al momento. Inoltre sarete più segreti del solito, evitando che gli altri possano avere precedenza sulle vostre mosse. Amore un po’ ingannevole, niente è come sembra e dovete lavorare molto per farvi amare e dare certezza a chi è con voi da tempo. Niente distrazioni nei sentimenti.

Parola d’ordine: Camaleonti

CANCRO

Siete alle strette, alcune cose che pensavate di aver risolto tornano prepotentemente alla ribalta per rendervi la vita difficile, soprattutto in famiglia. L’amore è la nota dolente di questa settimana che vi vede impegnati in vecchie controversie e non è facile farsi perdonare dal partner se si è cocciuti ad oltranza senza sentire le ragioni dell’altro.

Parola d’ordine: Amore in crisi

LEONE

É il momento di riflettere, ma non dovete avere paura di questo vostro lato introspettivo, l’estate vi ha portato a delle consapevolezze che ora non potete ignorare, c’è qualcuno che vi ha ferito profondamente e state valutando se riprenderlo nella vostra vita o non fare più compromessi. Tutto questo servirà per migliorarvi e riuscire a raggiungere gli obiettivi che vi siete sempre prefissati. Non fate sconti a nessuno e pensate a voi, il periodo risulta positivo per nuove cose.

Parola d’ordine: Io sono

VEGINE

É una settimana in cui vi dedicherete alla cura del corpo, siete ingrassati e non vi piacete affatto. Volete migliorarvi e allora avanti tutta con miglioramenti estetici che vi faranno ringiovanire, piacere di più a voi stessi e cercare di far colpo su chi vorrete riconquistare o su qualcuno che avete adocchiato da tempo.

Parola d’ordine: Più sani e più belli

BILANCIA

Avete i primi giorni della settimana con contrasti in famiglia che non vi daranno tregua, l’umore è certamente sottotono, ma nel weekend le cose miglioreranno e potrete stare alla grande con gli affetti di sempre. Organizzate un viaggetto con il vostro amore per fare pace, il sesso sarà sicuramente una dolce pausa da relax.

Parola d’ordine: Confusi e felici

SCORPIONE

Non avete voglia di stare con persone che non vi appartengono più, sarete tentati a tagliare i rami secchi sia in amore che nell’amicizia. Fino a Natale sarete molto critici nei confronti di tutto quello che vi circonda e potreste anche cambiare abitazione per cambiare la vostra esistenza e tutto quello che ne fa parte. Non abbiate paura di mettervi in discussione, ricominciare a volte è anche un bene per rinascere a nuova vita.

Parola d’ordine: Nuove prospettive

SAGITTARIO

La situazione finanziaria vi chiama, alcune entrate su cui facevate conto, non sono arrivate e voi vi trovare a fare i conti con un bilancio familiare in rosso. Dovrete essere parsimoniosi e cercare di avere pazienza. Il partner reclama la vostra calma, ma voi avete tanti grattacapi e non avete tempo per l’amore e la passione. Meglio aspettare tempi migliori.

Parola d’ordine: Un diavolo per capello

CAPRICORNO

Avrete momenti di gioia in famiglia, sarete gratificati da parole di stima e di affetto da parte di chi amate. L’atmosfera è bellissima e vi predispone ad un Natale magnifico. Siete in brodo di giuggiole con il vostro partner e il sesso sarà stupendo, finalmente felici di esistere.

Parola d’ordine: Felicissimi

ACQUARIO

Siete confusi e spaesati per colpa di una persona che non ha mantenuto le promesse, forse dovevate pretendere qualcosa di scritto, ma una stretta di mano vi sembrava più che sufficiente. Siete stati presi in giro e questo umore nero si rifletterà anche nel rapporto con il partner che sarà preso di mira dai tuoi malumori. Attenti a non esagerare con chi amate potreste non fare pace.

Parola d’ordine: Presi in giro

PESCI

Siete indecisi e instabili, l’amore vi chiama e voi dovete decidere il da farsi. Se siete in una relazione da tempo dedicatevi a fare progetti a lunga scadenza, date certezze a chi amate e non solo promesse. Inoltre può accadere anche che siate indecisi tra due relazioni, ma non tergiversate troppo, potreste perdere gli amori per sempre.

Parola d’ordine: Datevi una mossa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *