Ariete

FUOCO

Avete adocchiato da tempo una persona e non riuscite a togliervela dalla testa, ora è il momento di fare chiarezza nella vostra vita e se già state dentro ad una relazione, pensate bene a come muovervi per non trovarvi male nel futuro. E’ un momento in cui l’impulsivo Ariete deve fare i conti con la sua razionalità- Sarete presi dallo shopping compulsivo, state attenti a non spendere troppo in vista del Natale. Passerete un weekend in grazia di dio dopo tante riflessioni.

SSSS

Parola d’ordine: Raziocinio

Toro

TERRA

Sarete alle prese con il vostro lato infantile e questo vi porterà ai facili entusiasmi, ma tutto ciò è importante dopo un periodo in cui la malinconia e l’apatia la faceva da padrone. Le nuove conoscenze saranno ben accette nella vostra vita, meno i rapporti collaudati che saranno incrinati da situazioni pregresse non risolte. Il consiglio è di non mettere troppa carne al fuoco, ma di accontentarsi di quello che si ha soprattutto sul lavoro, aspettando il nuovo anno. Sex in aumento.

SSSS

Parola d’ordine: Peter Pan

Gemelli

ARIA

Sarete portati per gli acquisti, ma cercate di non spendere inutilmente. In amore state troppo con il fiato sul collo al partner, rispettate gli spazi e tutto andrà per il verso giusto. Se siete single potreste innamorarvi o riprendere una vecchia relazione. Cercate di non pensare troppo, siete portati a riempirvi di pensieri inutili, vivete naturalmente.

SSSS

Parola d’ordine: Leggerezza

Cancro

ACQUA

Siete un segno artistico, pieno di inventiva, perché non la mettete in atto? Sembra sempre che non riusciate ad andare avanti per il vostro pessimismo. In questa settimana sarete demotivati e presi dalla gelosia per il partner, dubbiosi e ansiosi, a volte senza motivo. Cercate di pensare ad un cambiamento che porti giovamento nella coppia e nella vostra vita, pensate a colori e non in bianco e nero.

SSS

Parola d’ordine: Think positive

Leone

FUOCO

Vi sentite demotivati e spossati, cercate di non sottovalutare questi segnali e fate in modo che il vostro fisico si riposi anche mentalmente. Le uscite economiche sono troppe e c’è qualcuno che non vi ha detto la verità e dovrà essere sincero con voi. Tutto ciò sarà caos nella vostra vita, ma riuscirete a superarlo brillantemente, grazie alle amicizie e ad un amore solido che vi farà sentire protetti. Attenti solo a non stancarvi troppo, non abbuffatevi di sesso tutto in una volta.

SSSS

Parola d’ordine: No stress

Vergine

TERRA

In coppia vivrete dei momenti altalenanti, tensioni in arrivo per cose futili e prive di fondamento. Non scoraggiatevi, siete un segno tenace ed ottimista, riuscirete a risolvere anche quelle cose che non vanno nel rapporto a due. In questa settimana siete chiamati a dare soccorso ad un amico o amica che è in difficoltà, voi riuscirete a risolvere l’irrisolvibile. Avrete più cura del vostro corpo e vi dedicherete alle cure estetiche, in vista di incontri sessuali hot.

SSSS

Parola d’ordine: Crocerossina

Bilancia

ARIA

Una settimana dedicata all’amore, anche se spesso l’argomento è fonte di dubbi e incertezze. Questa volta i vostri sentimenti sono forti e non dovete avere paura di andare avanti. L’amore trionfa e vi rende splendenti. Se siete single ci saranno incontri molto promettenti anche tra amicizie di vecchia data. Attenti agli attacchi di ansia, non portano da nessuna parte.

SSSSS

Parola d’ordine: Presi d’amore

Scorpione

ACQUA

Da qualche tempo non avete il vostro solito sprint, c’è qualcosa che vi preoccupa, ma non esagerate con il vostro pessimismo. In questa settimana, avrete momenti di leggerezza e riuscirete a lasciarvi un po’ andare alla vita, anche con le sue incognite. In amore dopo un momento poco positivo, potrete rifarvi avanti con più forza e ottenere ciò che volete. Se siete in coppia con un Cancro o un Pesci, potreste essere coinvolti in un viaggio on the road.

SSSS

Parola d’ordine: In ripresa

Sagittario

FUOCO

Avete voglia di trasgredire, proprio perché la vostra vita è presa dal caos esistenziale. Tutto risulta difficile in un cielo così, pieno di incognite. Non stressatevi inutilmente e cercate di trovare il buono anche in un momento in cui tutto vi volta le spalle. State attenti alle finanze, non spendete soldi inutili. Non cercate di investire dei vostri malumori un partner già di per sé nervoso.Calmatevi con le tisane e con qualche pratica yoga.

SSS

Parola d’ordine: Incazzati

Capricorno

TERRA

Avete voglia di cose nuove e questo vi porterà a non essere contenti del legame che avete, cercate di non esagerare con le rimostranze, ma tollerate anche piccole inadempienze da parte del partner. Nella professione avrete qualche buona novità, ma cercate di guardare avanti e non di ritornare ad un passato che vi ha dato del filo da torcere.

SSSS

Parola d’ordine: Equilibratevi

Acquario

ARIA

L’amore migliora sotto un cielo così, ma può capitare anche che uno dei due si sia innamorato di qualcun altro. Non disperate e cambiate pagina se è il caso, un nuovo amore è dietro l’angolo. Una settimana che vi rimetterà in equilibrio anche nella professione dove sono attesi incarichi importanti.

SSSS

Parola d’ordine: Very important people

Pesci

ACQUA

Sarete un po’ sopra le righe in questa settimana. L’amore vi dà un po’ di problemi e incomprensioni. Le discussioni con il partner sono all’ordine del giorno, ma riuscirete a cavarvela lo stesso in previsione di una fine dell’anno più costruttiva per il vostro segno. Nel lavoro troppe uscite di denaro, cercate di far quadrare i conti e di non spendere in cose futili. Avete bisogno di una vacanza, siete troppo stressati.

SSS

Parola d’ordine: No control