Esports – On line il calendario della eSerieD. Giugliano vs Afragolese dal campo alla PlayStation

Pubblicato sul sito ufficiale della LND ESports, il calendario degli incontri per i tre gironi della Serie D virtuale

Prima diretta streaming per Atletico Fiuggi Terme-Aurora Alto Casertano

Derby campano tra Afragolese-Giugliano: domani in campo reale, lunedì su quello virtuale

 

Roma, 13 novembre 2021 – Definito il calendario degli incontri che caratterizzerà la nuova stagione e-sportiva della Serie D virtuale e consultabile sul sito della LND E-Sports all’indirizzo esport.lnd.it/it/eseried/stagione-2021-22.

L’avvio del campionato propone, nel Girone C, l’interessante derby campano tra Afragolese e Giugliano Calcio. Le compagini si troveranno prima di fronte sul rettangolo di gioco reale. Per proseguire la sfida lunedì, su quello virtuale della PlayStation.

Per campioni in carica del Trastevereesordio, nel girone A, contro la Mariglianese. Il Varese (Girone B) farà visita al Brindisied il Savoia (Girone C), al Cassino.   

Per quanto riguarda il palinsesto delle dirette streaming, la prima sfida che andrà in onda, lunedì 15 alle ore 21, sul canale ufficiale Twitch della Lega Nazionale Dilettanti, sarà Atletico Terme Fiuggi-Aurora Alto Casertano (Girone A).

Due new entry nel panorama del gaming LND anche se, nel caso dell’Atletico Terme Fiuggi tornano alla console diverse vecchie conoscenze della eSerieD, come il capitano Leonardo di Vittorio.Il noto e-player di FIFA Pro Club, infatti, è stato una delle punte di diamante del Latina Calcio 1932 ESport giunto, in entrambe le precedenti edizioni, alla fase finale del campionato (final eight).

Al cospetto del team laziale, invece, un gruppo di esordienti per la eSerieD: squadra casertana di Antonio Marino e Alex Bettini che però non resterà di certo a guardare, decisa ad iniziare la nuova avventura col piede giusto.

#eSerieD #ScalDaLeDita #LNDeSport #LNDcalciovirtuale