La nuova testimonial delle campagne di Armani Beauty è Valentina Sampaio, top model transgender ormai famosa in tutto il mondo. La modella brasiliana, ha debuttato nel 2016 alla San Paolo Fashion Week ed è poi apparsa sulla copertina di Vogue nel 2017. Ha cavalcato anche la passerella di Victoria’ s Secret, la più ambita da ogni top model che si rispetti, diventando una delle modelle di punta del brand. Da questi primi grandi passi, possiamo solo elencare una serie di enormi successi per la modella. Valentina Sampaio, attualmente la più richiesta sulle passerelle dei marchi internazionali più famosi, è la nuova icona di bellezza contemporanea.

Sappiamo tutti quanto la moda cambi velocemente, ma come cambia la moda cambiano anche i tempi in cui viviamo. È fondamentale che la moda stia al passo con i tempi, così come ha fatto Giorgio Armani, scegliendo una top model transgender per la nuova campagna beauty. Per anni il mondo del fashion ha dettato legge in fatto di bellezza, dove anche la magrezza era sinonimo di bellezza. Ora invece vediamo spuntare dalle passerelle un concetto di bellezza più sano. Adesso si va oltre il peso segnato sulla bilancia, puntando all’unicità e alla consapevolezza di sè. Armani, scegliendo come sua modella per la linea beauty Valentina Sampaio, ha voluto abbracciare questo messaggio. La sua volontà è quella di promuovere il concetto di bellezza inclusiva e individuale, accogliendo le varie ‘diversità’.

Per la top model transgender, la collaborazione con Armani Beauty, è un vero e proprio sogno che si realizza. La modella, infatti, con grande orgoglio e con immensa gratitudine nei confronti della maison, ha pubblicato un post con una foto per il nuovo rossetto Lip Power. Valentina Sampaio in questo post ha raccontato a tutti i suoi fan quanto per lei sia stato importante il trucco durante tutta la sua evoluzione personale, fino ad oggi. Conclude ringraziando pubblicamente Armani Beauty per aver abbracciato questa nuova idea di ‘diversità’ aiutando a potenziare la bellezza individuale.