Ubisoft ha annunciato che, per celebrare il proprio 35° anniversario, Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint offrirà un Free Weekend dal 4 al 7 novembre, disponibile su console Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation5, PlayStation4, Windows PC e Stadia.
Oltre ad avere pieno accesso ai contenuti del gioco base, i nuovi giocatori avranno la possibilità di provare Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint: Operazione Madrepatria e guadagnare le relative ricompense. Sarà possibile fare il preload del gioco a partire dal 2 novembre su Windows PC.
I progressi raggiunti durante il Free Weekend saranno disponibili ai giocatori che acquisteranno il gioco completo. Visitate ghostrecon.com/freeweekend per fare il preload del gioco e ottenere tutte le informazioni dettagliate sul Free Weekend.
In Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint: Operazione Madrepatria, i giocatori aiuteranno Karen Bowman e gli Outcast a liberare l’isola di Auroa che è al centro di un imminente conflitto globale. Una nuova fazione di nemici, più pericolosa che mai, farà di tutto per bloccare i progressi dei Ghost.

La serie di videogame di Tom Clancy’s prendono spunto dai libri dell’omonimo scrittore, Thomas Leo “Tom” Clancy. Considerato insieme a Michael Crichton e Craig Thomas l’inventore del genere letterario del techno-thriller. Lo stesso scrittore si occupò anche della sceneggiatura di diversi videogiochi della Ubisoft tanto che nel 2008 la casa canadese ha acquisito da Tom Clancy i diritti di uso esclusivo del suo nome per lo sviluppo di videogiochi. Una serie più che fortunata.

Di seguito il calendario ufficiale della free weekend di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint

La nuova sezione dedicata alla tecnologia di Tag24 vi fornirà le ultime novità di settore. Seguiteci anche sui social!