L’antefatto

Vero e proprio caso social quello tra Wanda Nara e Mauro Icardi , dopo che da giorni non si parlavad’altro, Eugenia Suarez ha deciso di rompere il silenzio e rivelare la sua versione dei fatti sul tradimento di Mauro Icardi alla moglie (e sua amica) Wanda Nara. L’argentina ha pubblicato una serie di storie sul suo profilo Instagram in cui conferma la storia con il calciatore ex Inter ora al Psg e va all’attacco svelando tutte le bugie che lui le avrebbe detto per conquistarla.

L’evoluzione quando ormai le speranze erano perdute

Le foto che ho caricato negli ultimi mesi mostrano quanto eravamo bravi e quanto eravamo felici sono state queste le parole di Wanda Nara Da quello che è successo, sono rimasta molto ferita. Ogni giorno chiedevo a Mauro il divorzio.Quando il calciatore si è reso conto che non si poteva tornare indietro, le ha detto che non potevano continuare così, che se separarsi era l’unico modo per porre fine a tanto dolore, allora dovevano farlo. In due giornidichiara l’argentina, Mauro ha accettato tutte le condizioni e abbiamo firmato l’accordo.

Il lieto fine

Il giorno dopo Wanda ha ricevuto una lettera che non si sarebbe mai aspettata, una lettera che nessuno le aveva mai scritto: ‘Ti ho dato tutto e tu hai tutto, spero che tu possa essere felice perché questo mi renderebbe felice’. E lì Wanda ha intuito qualcosa : che avendo tutto non avrebbe avuto nulla niente se non con lui. ‘’Sono sicura che questo brutto momento che stiamo attraversando ci rafforzerà come coppia e come famiglia. Ti amo Mauro”.