Lavoro e Formazione

Career Day 2021: ritorna l’evento virtuale della Cusano!

Nel 2020, 47 virtual stand, circa 1100 registrati e oltre 700 partecipanti all’evento digitale dell’Università Niccolò Cusano. Il successo digitale dello scorso Virtual Career Day ha posto le basi per mete ancora più ambiziose. Scopriamo i dettagli dell’evento che avrà luogo il 7 Ottobre 2021.

Get a running start: il 7 ottobre ad Unicusano è di nuovo Career Day!

Il Career Day è una grande occasione per presentarsi ai Recruiter di molte aziende nello stesso giorno. Un momento importante, dunque, per tutti i laureati che potranno fare i primi passi ed approcciarsi al mercato del lavoro.
Il successo del Virtual Career Day 2020, con la sua “formula digitale”, ha dimostrato quanto il legame tra università, territorio, mondo del lavoro e giovani sia necessario e indispensabile, soprattutto post Covid-19. Anche quest’anno, la agorà virtuale attenderà i laureandi, i laureati e i Recruiter di numerose aziende per un dialogo costruttivo, per l’invio/ricezione del CV, per svolgere colloqui individuali tramite live chat e webinar.

Nel frattempo, chi desidera può scrivere a danilo.novelli@unicusano.it per ricevere un supporto nella redazione del proprio CV.

Career Day 2021: come e quando partecipare?

Il Virtual Career Day, per i giovani rappresenta un trampolino di lancio nel mercato del lavoro, per le aziende il Virtual Career Day 2021 è l’occasione giusta per incontrare e scoprire talenti.

La IV edizione si svolgerà il 7 ottobre dalle 9.30 alle 13.30 sulla piattaforma web dell’Ateneo. L’evento, organizzato dal Career Service, è gratuito ed aperto a studenti magistrali, laureandi e laureati della Unicusano e ai neolaureati presso altri atenei.

Coloro che desiderano partecipare, dovranno registrarsi inviando la propria candidatura tramite questo link: unicusano.com/career-day

 Career Day 2021… get a running start! 😉