Sport

Domenica 22 novembre Ternana – Teramo in diretta su Cusano Italia Tv

Prosegue lo spettacolo del calcio di Serie C in chiaro su Cusano Italia Tv. Per tutta la stagione infatti le gare, interne ed esterne, della Ternana Calcio, saranno trasmesse in diretta e in chiaro su tutto il territorio nazionale dall’emittente televisiva dell’Università Niccolò Cusano (canale 264 dtt).

Dove vedere in tv e in streaming Ternana – Teramo?

Il prossimo appuntamento è il match Ternana-Teramo, in programma domenica 22 novembre alle 17.30. L’impegno di Cusano Italia Tv non si limiterà alla trasmissione del singolo evento, che sarà arricchito prima, durante e dopo la gara da interviste e commenti. Infatti durante la trasmissione intitolata “C come calcio” ci saranno tre fasi: la prima (“La partita”) antecedente al match, la seconda (“L’intervallo”) tra le due frazioni di gioco e la terza al termine dell’incontro imperniata su tutta la Lega Pro, con risultati, classifiche, highlights e spunti di riflessione. Tra i prestigiosi opinionisti, anche il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni. La partita sarà visibile anche in streaming sul sito cusanoitaliatv.it e sull’applicazione per smartphone e tablet scaricabile gratuitamente per Android e Ios.

Ternana-Teramo, dalle 16.30 su Cusano Italia Tv

I ragazzi di mister Lucarelli sono determinati a proseguire il loro cammino di vittorie e difendere il primato nel girone C. Lo stesso allenatore delle Fere, al termine della gara vinta contro il Bari, ha dichiarato ai microfoni di Cusano Italia Tv: “Nessuna fuga: festeggiare ora è da perdenti, pensiamo già a vincere domenica prossima”. Per seguire in chiaro il match di domenica Ternana-Teramo, sintonizzatevi su Cusano Italia Tv, canale 264 del digitale terrestre, a partire delle 16.30 con il pre-partita a cura di Max Cannalire e Ronald Giammò.